Accoltellato a morte dopo una lite, il cadavere di un 17enne scoperto all’alba dai passanti

Accoltellato a morte dopo una lite, il cadavere di un 17enne scoperto all’alba dai passanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Firenze – Tragedia a Campi Bisenzio dove un 17enne è deceduto dopo essere stato accoltellato. Il ragazzo, secondo il racconto della stampa nazionale, sarebbe stato ferito a morte in seguito a una lite in strada. È accaduto in via dei Tintori. Il corpo del giovane è stato scoperto intorno alle 5:30 da alcuni passanti. Le indagini sono condotte dai Carabinieri, i quali hanno preceduto ai rilievi di rito e ora dovranno accertare l’esatta dinamica del drammatico accaduto. (Frosinone News)

Su altri giornali

Punti Chiave Articolo 1 Dettagli sul delitto Il corpo del giovane accoltellato è stato trovato intorno alle 5 e 30. (Cronache della Campania)

In base ad una primissima ricostruzione, il giovane faceva parte di un gruppo di ragazzi arrivati dalla Valdelsa. Campi Bisenzio (Firenze), 29 dicembre 2024 – Una lite scoppiata fuori da una discoteca e degenerata in tragedia. (LA NAZIONE)

Le indagini sono condotte dai carabinieri. Il 17enne Maati Moubakir è morto a Campi Bisenzio (Firenze) dopo essere stato accoltellato: da quanto appreso sarebbe stato ferito in seguito a un lite in strada. (StatoQuotidiano.it)

Firenze, 17enne muore accoltellato dopo una lite in strada a Campi Bisenzio

Sul caso indagano i carabinieri. Un ragazzo di 17 anni è stato ucciso durante una lite in strada a coltellate a Campi Bisenzio, comune alle porte di Firenze. (Corriere della Sera)

Una terribile tragedia ha sconvolto la tranquilla cittadina di Campi Bisenzio, situata nella provincia di Firenze. Un ragazzo di soli 17 anni è stato brutalmente accoltellato a morte durante una violenta lite che si è verificata in strada. (Nordest24.it)

La vittima è un ragazzo italiano di origini marocchine nato a Poggibonsi e residente a Certaldo. A dare l'allarme al 118 è stato un corriere che stava consegnando un pacco e lo ha visto riverso a terra a poca distanza dall'ingresso di un supermercato. (Sky Tg24 )