CRONACA Lite in strada, 17enne muore accoltellato nel Fiorentino

CRONACA Lite in strada, 17enne muore accoltellato nel Fiorentino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StatoQuotidiano.it INTERNO

Il 17enne Maati Moubakir è morto a Campi Bisenzio (Firenze) dopo essere stato accoltellato: da quanto appreso sarebbe stato ferito in seguito a un lite in strada. E’ accaduto la notte scorsa. Le indagini sono condotte dai carabinieri. Il corpo del ragazzo, cittadino italiano ma con genitori di origini straniere, è stato trovato a terra da alcuni passanti intorno alle 5 del mattino. Il cadavere era in via dei Tintori a poca distanza dall’ingresso di un supermercato. (StatoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I militari hanno rinvenuto il corpo senza vita di un extracomunitario all’interno del locale adibito per la custodia lettini: a poca distanza dal luogo del ritrovamento, gli indumenti ed i documenti del defunto, un 35enne senza fissa dimora. (Frosinone News)

Dettagli sul delitto PUBBLICITA (Cronache della Campania)

Immagine di repertorio A cura di Ida Artiaco (Fanpage.it)

Omicidio a Campi Bisenzio: l'arrivo di ambulanza e carabinieri subito dopo il delitto del 17enne

È accaduto in via dei Tintori. Il ragazzo, secondo il racconto della stampa nazionale, sarebbe stato ferito a morte in seguito a una lite in strada. (Frosinone News)

Tragedia a Campi Bisenzio: giovane di 17 anni accoltellato a morte durante una lite in strada (Nordest24.it)

Sul caso indagano i carabinieri. Nel video l'arrivo dei soccorsi e dei militari dopo la scoperta del cadavere. (Corriere della Sera)