Firenze: accoltellato durante una lite: muore 17enne

Firenze: accoltellato durante una lite: muore 17enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Cronache della Campania INTERNO

Un ragazzo di 17 anni è stato trovato morto in una pozza di sangue a Campi Bisenzio, Firenze, con segni evidenti di cinque coltellate sul corpo. Gli inquirenti stanno indagando per ricostruire gli eventi che hanno portato a questo tragico episodio e per identificare i responsabili del delitto. PUBBLICITA Punti Chiave Articolo 1 Dettagli sul delitto Dettagli sul delitto Il corpo del giovane accoltellato è stato trovato intorno alle 5 e 30. (Cronache della Campania)

La notizia riportata su altri media

I militari hanno rinvenuto il corpo senza vita di un extracomunitario all’interno del locale adibito per la custodia lettini: a poca distanza dal luogo del ritrovamento, gli indumenti ed i documenti del defunto, un 35enne senza fissa dimora. (Frosinone News)

A cura di Ida Artiaco Ragazzo di 17 anni trovato morto per strada all’alba a Campi Bisenzio: ucciso a coltellate A Campi Bisenzio il cadavere di un ragazzo di 17 anni è stato trovato per strada in via de’ Tintori. (Fanpage.it)

La vittima è un ragazzo italiano di origini marocchine nato a Poggibonsi e residente a Certaldo. A dare l'allarme al 118 è stato un corriere che stava consegnando un pacco e lo ha visto riverso a terra a poca distanza dall'ingresso di un supermercato. (Sky Tg24 )

Accoltellato a morte a Campi Bisenzio, la lite scoppiata fuori dal locale. Indagini a tappeto

Il corpo del giovane accoltellato è stato trovato intorno alle 5 e 30. Nel video l'arrivo dei soccorsi e dei militari dopo la scoperta del cadavere. (Corriere della Sera)

È accaduto in via dei Tintori. Le indagini sono condotte dai Carabinieri, i quali hanno preceduto ai rilievi di rito e ora dovranno accertare l’esatta dinamica del drammatico accaduto. (Frosinone News)

In base ad una primissima ricostruzione, il giovane faceva parte di un gruppo di ragazzi arrivati dalla Valdelsa. Campi Bisenzio (Firenze), 29 dicembre 2024 – Una lite scoppiata fuori da una discoteca e degenerata in tragedia. (LA NAZIONE)