Omicidio a Campi Bisenzio: l'arrivo di ambulanza e carabinieri subito dopo il delitto del 17enne

Omicidio a Campi Bisenzio: l'arrivo di ambulanza e carabinieri subito dopo il delitto del 17enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Corriere della Sera INTERNO

Un ragazzo di 17 anni è stato ucciso durante una lite in strada a coltellate a Campi Bisenzio, comune alle porte di Firenze. Il corpo del giovane accoltellato è stato trovato intorno alle 5 e 30. Sul caso indagano i carabinieri. Nel video l'arrivo dei soccorsi e dei militari dopo la scoperta del cadavere. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

È accaduto in via dei Tintori. Il corpo del giovane è stato scoperto intorno alle 5:30 da alcuni passanti. (Frosinone News)

Una terribile tragedia ha sconvolto la tranquilla cittadina di Campi Bisenzio, situata nella provincia di Firenze. Un ragazzo di soli 17 anni è stato brutalmente accoltellato a morte durante una violenta lite che si è verificata in strada. (Nordest24.it)

PUBBLICITA Un ragazzo di 17 anni è stato trovato morto in una pozza di sangue a Campi Bisenzio, Firenze, con segni evidenti di cinque coltellate sul corpo. Gli inquirenti stanno indagando per ricostruire gli eventi che hanno portato a questo tragico episodio e per identificare i responsabili del delitto (Cronache della Campania)

Firenze, 17enne muore accoltellato dopo una lite in strada a Campi Bisenzio

I militari hanno rinvenuto il corpo senza vita di un extracomunitario all’interno del locale adibito per la custodia lettini: a poca distanza dal luogo del ritrovamento, gli indumenti ed i documenti del defunto, un 35enne senza fissa dimora. (Frosinone News)

Un ragazzo di 17 anni di origine straniera è stato trovato morto oggi all'alba a Campi Bisenzio (Firenze). A cura di Ida Artiaco (Fanpage.it)

Le indagini (Sky Tg24 )