Accoltellato a morte a Campi Bisenzio, la lite scoppiata fuori dal locale. Indagini a tappeto

Accoltellato a morte a Campi Bisenzio, la lite scoppiata fuori dal locale. Indagini a tappeto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
LA NAZIONE INTERNO

Campi Bisenzio (Firenze), 29 dicembre 2024 – Una lite scoppiata fuori da una discoteca e degenerata in tragedia. Sarebbe questa la pista su cui si stanno concentrando gli inquirenti riguardo alla morte di Moubakir Maati, il 17enne di Certaldo trovato morto intorno alle 5,30 di questa mattina in centro a Campi Bisenzio. In base ad una primissima ricostruzione, il giovane faceva parte di un gruppo di ragazzi arrivati dalla Valdelsa (LA NAZIONE)

Su altri giornali

Teramo – Completamente senza vestiti e apparentemente senza ferite superficiali: i carabinieri di Martinsicuro hanno scoperto un cadavere in queste condizioni nei pressi di uno stabilimento balneare, dopo la segnalazione di un cittadino. (Frosinone News)

Firenze – Tragedia a Campi Bisenzio dove un 17enne è deceduto dopo essere stato accoltellato. Le indagini sono condotte dai Carabinieri, i quali hanno preceduto ai rilievi di rito e ora dovranno accertare l’esatta dinamica del drammatico accaduto. (Frosinone News)

Dettagli sul delitto Punti Chiave Articolo 1 Dettagli sul delitto (Cronache della Campania)

Firenze, 17enne muore accoltellato dopo una lite in strada a Campi Bisenzio

Una terribile tragedia ha sconvolto la tranquilla cittadina di Campi Bisenzio, situata nella provincia di Firenze. Un ragazzo di soli 17 anni è stato brutalmente accoltellato a morte durante una violenta lite che si è verificata in strada. (Nordest24.it)

Il 17enne Maati Moubakir è morto a Campi Bisenzio (Firenze) dopo essere stato accoltellato: da quanto appreso sarebbe stato ferito in seguito a un lite in strada. Le indagini sono condotte dai carabinieri. (StatoQuotidiano.it)

Le indagini (Sky Tg24 )