Firenze, 17enne muore accoltellato dopo una lite in strada a Campi Bisenzio

Firenze, 17enne muore accoltellato dopo una lite in strada a Campi Bisenzio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Le indagini La vittima è un ragazzo italiano di origini marocchine nato a Poggibonsi e residente a Certaldo. A dare l'allarme al 118 è stato un corriere che stava consegnando un pacco e lo ha visto riverso a terra a poca distanza dall'ingresso di un supermercato. L'ambulanza della Misericordia di Campi e dalla Pubblica Assistenza di Signa è arrivata rapidamente sul posto ma per il 17enne non c'era già più nulla da fare. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Un ragazzo di 17 anni è stato trovato morto in una pozza di sangue a Campi Bisenzio, Firenze, con segni evidenti di cinque coltellate sul corpo. Gli inquirenti stanno indagando per ricostruire gli eventi che hanno portato a questo tragico episodio e per identificare i responsabili del delitto. (Cronache della Campania)

Una terribile tragedia ha sconvolto la tranquilla cittadina di Campi Bisenzio, situata nella provincia di Firenze. Un ragazzo di soli 17 anni è stato brutalmente accoltellato a morte durante una violenta lite che si è verificata in strada. (Nordest24.it)

Sarebbe questa la pista su cui si stanno concentrando gli inquirenti riguardo alla morte di Moubakir Maati, il 17enne di Certaldo trovato morto intorno alle 5,30 di questa mattina in centro a Campi Bisenzio (LA NAZIONE)

Omicidio a Campi Bisenzio: l'arrivo di ambulanza e carabinieri subito dopo il delitto del 17enne

Il corpo del ragazzo, cittadino italiano ma con genitori di origini straniere, è stato trovato a terra da alcuni passanti intorno alle 5 del mattino. E’ accaduto la notte scorsa. (StatoQuotidiano.it)

Ragazzo di 17 anni trovato morto per strada all’alba a Campi Bisenzio: ucciso a coltellate A Campi Bisenzio il cadavere di un ragazzo di 17 anni è stato trovato per strada in via de’ Tintori. Sarebbe stato accoltellato al culmine di una lite. (Fanpage.it)

Sul caso indagano i carabinieri. Un ragazzo di 17 anni è stato ucciso durante una lite in strada a coltellate a Campi Bisenzio, comune alle porte di Firenze. (Corriere della Sera)