Senzatetto trovato morto nella cabina di uno stabilimento: il cadavere era denudato

Senzatetto trovato morto nella cabina di uno stabilimento: il cadavere era denudato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Teramo – Completamente senza vestiti e apparentemente senza ferite superficiali: i carabinieri di Martinsicuro hanno scoperto un cadavere in queste condizioni nei pressi di uno stabilimento balneare, dopo la segnalazione di un cittadino. I militari hanno rinvenuto il corpo senza vita di un extracomunitario all’interno del locale adibito per la custodia lettini: a poca distanza dal luogo del ritrovamento, gli indumenti ed i documenti del defunto, un 35enne senza fissa dimora. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

Il cadavere era in via dei Tintori a poca distanza dall’ingresso di un supermercato. Le indagini sono condotte dai carabinieri. (StatoQuotidiano.it)

Una terribile tragedia ha sconvolto la tranquilla cittadina di Campi Bisenzio, situata nella provincia di Firenze. Un ragazzo di soli 17 anni è stato brutalmente accoltellato a morte durante una violenta lite che si è verificata in strada. (Nordest24.it)

Sul caso indagano i carabinieri. Un ragazzo di 17 anni è stato ucciso durante una lite in strada a coltellate a Campi Bisenzio, comune alle porte di Firenze. (Corriere della Sera)

Accoltellato a morte a Campi Bisenzio, la lite scoppiata fuori dal locale. Indagini a tappeto

12 Ragazzo di 17 anni trovato morto per strada all’alba a Campi Bisenzio: ucciso a coltellate A Campi Bisenzio il cadavere di un ragazzo di 17 anni è stato trovato per strada in via de’ Tintori. Sarebbe stato accoltellato al culmine di una lite. (Fanpage.it)

Il corpo del giovane è stato scoperto intorno alle 5:30 da alcuni passanti. Le indagini sono condotte dai Carabinieri, i quali hanno preceduto ai rilievi di rito e ora dovranno accertare l’esatta dinamica del drammatico accaduto. (Frosinone News)

Sarebbe questa la pista su cui si stanno concentrando gli inquirenti riguardo alla morte di Moubakir Maati, il 17enne di Certaldo trovato morto intorno alle 5,30 di questa mattina in centro a Campi Bisenzio. (LA NAZIONE)