Le lacrime di Sir Andy (e del suo pubblico): "Ho dato tutto, felice che sia finita"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SuperTennis SPORT

Quello andato in scena sul Centre Court di Wimbledon non è stato un normale match di doppio, ma un’autentica celebrazione. Una delle ultime occasioni di vedere in azione uno dei migliori giocatori al mondo: Sir Andy Murray. Alla fine i fratelli Murray hanno perso il loro match in due set contro la coppia australiana formata da Rinky Hijikata e John Peers, con il punteggio di 7-6 6-4. Non sono però mancati sprazzi di bel tennis per Andy, che è tornato a giocare solo recentemente dopo un'operazione alla schiena e che, proprio a causa dei postumi dell’intervento, ha dovuto rinunciare alla passerella d’onore in singolare. (SuperTennis)

Ne parlano anche altre fonti

Un sospiro, le lacrime trattenute a stento e un saluto a braccia larghe, come ad abbracciare simbolicamente tutti quelli che lo hanno celebrato in una serata indimenticabile. Sir Andy Murray si è congedato così da Wimbledon, il giardino di casa sua che lo ha omaggiato per l'ultima volta. (Sky Sport)

Tante lacrime e commozione sul centrale di Wimbledon per l'ultimo match della carriera di Andy Murray, il doppio giocato con il fratello Jamie contro Hijikata-Peers. Sul maxischermo del campo è stato proiettato il video con i messaggi di Roger Federer, Rafa Nadal, Novak Djokovic e Serena Williams, che è stata compagna nel doppio misto di Murray, che a maggio ha compiuto 37 anni. (La Stampa)

Una partita carica di emozioni, a partire dall’ovazione del pubblico fin dall’ingresso sul campo centrale di Andy, il quale ha dato segni per tutta la partita del problema alla schiena che gli ha impedito di prendere parte al torneo in singolo. (SPORTFACE.IT)

Dramma Wimbledon, non c’è niente da fare: “Sono deluso”

Il saluto di Andy Murray al Centre Court resterà uno dei momenti più iconici visti a Wimbledon. Il tennista britannico ha giocato ieri uno dei suoi ultimi match sui prestigiosi campi dell’All England Club, in doppio con suo fratello Jamie, ma non è riuscito a superare la coppia australiana Peers-Hijikata. (Tennis World Italia)

E’ già entrato nel vivo il torneo di Wimbledon, edizione molto attesa che terminerà nel weekend del 13-14 luglio. Nel tabellone maschile è riuscito in un clamoroso rientro Novak Djokovic, operato al menisco circa venti giorni fa e incredibilmente già in campo per provare a raggiungere un risultato storico. (SportItalia.it)

Ha scelto di giocare con il fratello Jamie in doppio, e gli organizzatori hanno aperto le porte del Centrale per un match di primo turno in doppio come non succedeva dal 1995. Finisce con una sconfitta e una celebrazione il torneo di Wimbledon di Andy Murray in doppio maschile. (SuperTennis)