Meteo: il Freddo in arrivo nei Prossimi Giorni sarà accentuato dal forte Vento, le Temperature previste
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venti freddi e temperature in calo nei prossimi giorni Pronti per un assaggio d’inverno? Nei prossimi giorni il freddo arriverà a visitare il nostro Paese, e i venti forti renderanno l’atmosfera ancor più frizzante, amplificando la percezione di un clima maggiormente rigido. Sulle lontane latitudini del grande Nord sono già in atto importanti manovre: un nucleo d’aria molto fredda si prepara a scendere verso le nostre latitudini. (iLMeteo.it)
La notizia riportata su altri media
La stabilità atmosferica sul resto d’Italia ha nuovamente favorito la formazione delle nebbie al Nord e in diverse valli del Centro. (METEO.IT)
Il fine settimana non promette grandi scossoni, ma la prossima settimana la situazione meteo potrebbe cambiare in modo deciso. (MeteoGiuliacci)
– Molte previsioni meteo indicano alte probabilità che da martedì 12 novembre vi sia una forte irruzione di aria fredda sull’Italia, che martedì potrebbe portare neve sull’alto Appennino sulla nostra regione. (il Resto del Carlino)
Intanto, va detto che non ci sarebbe nulla di anomalo. Dopo la metà di Novembre nuovi affondi dal Polo Nord (iLMeteo.it)
Pioggia, vento, neve in colline e un diffuso calo termico. Queste le condizioni del meteo sull'Italia secondo quanto si aspettano gli esperti a partire dalla prossima settimana e in particolare da martedì 12 novembre, quando il quadro del tempo dovrebbe cambiare in maniera evidente rispetto a quanto successo di recente. (Sky Tg24 )
Negli ultimi giorni le temperature sono scese su tutta Italia grazie all’arrivo di venti leggermente più freddi dall’est, una situazione che si intensificherà ulteriormente nelle prossime 48 ore. (Meteo Giornale)