Monza-Inter live 0-0: Dimarco sfiora il vantaggio dopo 5 minuti, dove vederla in tv e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La pausa per le nazionali è ormai alle spalle e la Serie A è tornata alla grande con la 4a giornata. Questa sera l'Inter sarà impegnato sul campo del Monza per provare a dare continuità alla larga vittoria contro l'Atalanta nell'ultimo turno di campionato. La squadra di Inzaghi, infatti, dopo il pareggio esterno contro il Genoa all'esordio, ha conquistato due successi. Qualche difficoltà, invece, per la squadra di mister Alessandro Nesta che ha collezionato appena due pareggi nelle prime tre uscite stagionali in Serie A. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Dumfries salva i nerazzurri nel finale (LAPRESSE)

Tanto turnover per la formazione nerazzurra alla vigilia di una settimana piena di impegni di altissimo livello: dall’esordio nella nuova Champions League contro il Manchester City al derby di domenica prossima con il Milan. (Passione Inter)

A far male sono stati due a cui di solito non si può dire nulla. La premessa è d’obbligo: stavolta non è colpa del turnover. (La Gazzetta dello Sport)

Serie A, il Monza si illude con Mota: Dumfries salva l'Inter nel finale

L'Inter frena a Monza e perde la vetta della classifica in favore del Napoli. I nerazzurri, in campo con molte riserve in vista del match di Champions League di mercoledì a Manchester contro il City di Guardiola, non vanno oltre un pareggio per 1-1 contro i brianzoli. (Adnkronos)

Passano pochi minuti, però, e arriva il pareggio di Denzel Dumfries. Nel finale il Monza recrimina la decisione del direttore di gara Luca Pairetto, che, su un fallo... (Tuttocampo)

L'1-1 dell'U-Power Stadium fa felice soprattutto il Napoli, che resta quindi in testa al campionato da solo almeno per una notte, aspettando gli impegni di Verona e Udinese nel monday night. (Liberoquotidiano.it)