Con l’anno nuovo si cambia: tutti i buoni propositi per il 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l’inizio del nuovo anno, molte persone si ritrovano a fare la lista dei classici “buoni propositi”. Il 2025 può essere l’occasione perfetta per ridefinire le proprie priorità, concentrarsi sulla crescita personale e migliorare vari aspetti della propria vita. Ma come trasformare i buoni propositi in azioni concrete e significative? La chiave è stabilire obiettivi realistici e lavorare su aree specifiche, con l’intenzione di creare un impatto duraturo. (Radio 105)
Ne parlano anche altre fonti
Buoni propositi per l'anno nuovo? Meno immagine e più sostanza, ma soprattutto ripartire da chi merita più clemenza: noi stessi (Vogue Italia)
Anche per quest'anno è arrivato il momento del bilancio degli ultimi dodici mesi e dei buoni propositi per il prossimo anno. Quando si tratta di salute e benessere, è facile cadere nella trappola dell'autocommiserazione: di solito accade quando ci si prefigge obiettivi troppo al di là delle nostre reali possibilità. (La Gazzetta dello Sport)
Ah, il nuovo anno. Quel momento magico in cui il calendario ci regala una pagina bianca che, ogni volta, ci illudiamo di poter riempire di buoni propositi. Quel periodo in cui tutto sembra possibile, in cui anche l’aria grida speranza. (BlogSicilia.it)
Ecco alcune idee realistiche e alla portata di tutti per cominciare l’anno nuovo con entusiasmo e determinazione. Fare movimento con regolarità non solo migliora la forma fisica, ma ha effetti positivi anche sull’umore. (Qui Salute)
Un’analisi del 2024 è essenziale per comprendere successi e aree di miglioramento: Scrivi un bilancio personale: elenca ciò che hai imparato, le sfide affrontate e i traguardi raggiunti. (Microbiologia Italia)
L’anno nuovo è appena cominciato e, come sempre, tutti hanno qualche buon proposito da portare a termine. Fra i più gettonati, di solito, ci sono la dieta, la palestra e smettere di fumare. Quest’anno per i piacentini vanno per la maggiore l’aspettativa di viaggiare molto e la speranza di godere di buona salute. (Libertà)