GP Austin: aggiornamenti, Sprint e asfalto nuovo le incognite in Texas

GP Austin: aggiornamenti, Sprint e asfalto nuovo le incognite in Texas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Formu1a.uno SPORT

Il GP di Austin è la tappa numero 19 del Mondiale di Formula 1: il mese di pausa dopo l’ultima gara a Singapore ha dato tempo alle squadre di studiare gli ultimi aggiornamenti per le vetture attuali, e di lavorare sulle monoposto che scenderanno in pista nel 2025. Negli ultimi sei appuntamenti stagionali si deciderà il mondiale costruttori, per ora saldamente in mano a McLaren, e quello piloti. Max Verstappen vuole eguagliare Sebastian Vettel e Alain Prost alla quota di quattro mondiali, Lando Norris vuole incidere il suo nome nell’albo d’oro dello sport dopo una stagione difficile a bordo di quella che si può considerare la vettura migliore. (Formu1a.uno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo evento è nato per riportare in modo stabile la Formula 1 negli Stati Uniti, dopo anni di assenza e varie tappe poco fortunate. GP USA 2024 – Il Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1 si tiene presso il Circuito delle Americhe (COTA) ad Austin, Texas (Formulacritica)

Poi, ripreso il trotto dopo la pausa estiva qualcosa è cambiato. Aggiornamento fuorviante: parliamo del fondo della Spagna che ha spaccato il mondiale della rossa a metà. (FUNOANALISITECNICA)

Vasseur: “Importante il lavoro di preparazione a casa. (Formu1a.uno)

Vasseur manifesta le sue ambizioni: "Le classifiche sono aperte, ce la dobbiamo mettere tutta'

Aggiornamenti e nuovi innesti, Ferrari pronta alla riscossa nel finale di stagione 2024 di F1: discutiamone in Live con F1inGenerale. Il Gran Premio di Austin si avvicina e con esso le ultime sei tappe che infiammeranno questo finale di campionato. (F1inGenerale)

Nell’anteprima del GP di Austin, Fred Vasseur ha parlato di come la Ferrari si è preparata al finale di stagione e alle possibilità di lottare per la vittoria (F1inGenerale)

Il tam principal della Ferrari esclama: "Da Austin parte l'intenso finale di stagione" (Diretta)