Juventus-Genoa, probabili formazioni: le scelte di Tudor e Vieira
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Genoa affronta la Juventus allo Stadium sabato alle 18. Sarà una giornata particolare per l'ambiente bianconero che saluta la prima di Igor Tudor in panchina dopo la cacciata di Thiago Motta. Vieira cercherà lo sgambetto ad una delle sue ex squadre per volare ancora più in alto con il suo Grifone. Juventus-Genoa, le scelte di Tudor La prima formazione di Tudor sarà una rivoluzione rispetto al recente passato. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri media
"Non sarà facile e non lo pensavamo nemmeno prima con Motta. Giocare contro la Juventus non è mai facile". Patrick Vieira, tecnico del Genoa, sgombra subito il campo dall'idea che forse senza il cambio in panchina per i bianconeri la sfida di sabato a Torino sarebbe stata più semplice. (Diretta)
La Juventus torna in campo dopo la sosta con l'obiettivo di ritrovare la vittoria dopo le due - pesanti - sconfitte consecutive contro Atalanta e Fiorentina, una doppia debacle che è costata l'esonero a Thiago Motta (ilBianconero)
Le parole di Vieira verso Juventus-Genoa (ilBianconero)

L'unica cosa che dico è che sono molto felice della società e di come mi trovo qua". (Sport Mediaset)
Domani pomeriggio il Genoa andrà a tastare il polso alla Juventus, che ha cambiato allenatore. Il passaggio da Thiago Motta a Tudor rende non semplice decrittare l’atteggiamento tattico degli avversari che dovrebbero passare alla difesa a tre. (Pianetagenoa1893.net)
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Kalulu, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Probabili formazioni Juve Genoa: le ultime sulle possibili scelte per la sfida dell’Allianz Stadium valevole per la trentesima giornata di Serie (Juventus News 24)