Lotta Champions, Palladino sicuro: «E’ un motivo di grande orgoglio giocarcela insieme alla Lazio e alle altre rivali»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lotta Champions, il tecnico della Fiorentina rilascia una curiosa intervista parlando della lotta Champions citando anche la Lazio di Baroni Ai microfoni del Corriere Fiorentino ha parlato Palladino, il quale alla luce della vittoria della sua Fiorentina contro la Juventus, rilascia alcune sue considerazioni sulla lotta Champions citando anche la Lazio. Ecco cos ha detto PAROLE – Partita perfetta, siamo sempre stati in controllo. (LazioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tempo di sosta per le Nazionali e la maggior parte dei giocatori dell'Inter sono impegnati con le rispettive (Spazio Inter)
Inzaghi Inter, l’ex giocatore e allenatore Cagni si sbilancia, ecco cosa sarà cruciale per vincere lo scudetto, una rivale però è… L’ex giocatore e allenatore Luigi Cagni ha rilasciato un’intervista esclusiva a InterNews24. (InterNews24.com)
Il punto della situazione sul calciomercato nerazzurro in vista della prossima estate: il presidente dei campioni d’Italia è pronto a piazzare i primi colpi (CalcioMercato.it)

Inzaghi Inter, il tecnico si prepara ad affrontare un tour de force di partite, ecco il piano del mister per vincere tutti, giocatori avvisati, nessuno escluso (InterNews24.com)
Ci sono diversi argomenti in ballo in casa Inter. La società nerazzurra già da diverso tempo si è messa all’opera per programmare il futuro e definire una strategia ben chiara per la prossima finestra di calciomercato. (Spazio Inter)
In corsa su tutti gli obiettivi, ma con lo sguardo volto al futuro. Un reparto su tutti andrà incontro al restyling più massiccio e sarà quello di centrocampo, che nella finestra speciale di giugno aggiungerà alla rosa Petar Sucic, centrocampista classe 2003 che Ausilio e Marotta metteranno a disposizione di Inzaghi per il Mondiale per club. (Calciomercato.com)