F1 | Sainz fuori già al primo giro: il contatto con Russell al via [VIDEO]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport News Italia SPORT

Partito dalla pole position, Carlos Sainz è incappato in un incidente di gara con George Russell che l’ha costretto al ritiro (nell’impatto si è danneggiata la pancia destra della sua F1-75).

Primo giro caotico ad Austin per il Gran Premio degli Stati Uniti, quartultimo appuntamento del mondiale 2022 di Formula 1.

Appuntamento tra sette giorni a Città del Messico per il Gran Premio del Messico

Bene al via anche Charles Leclerc e Sergio Perez, in grado di superare la prima curva senza guai (entrambi scattavano a centro-gruppo per delle penalità motore). (Sport News Italia)

Su altre fonti

Tornare ad allenarsi non è stato facile e sicuramente mi ci è voluto un po’ di tempo per ritrovare la motivazione“, ha rivelato Lewis. Non è stata mancanza d’amore per il lavoro con il team o per le auto da corsa. (Sport News Italia)

Il 2021 rimane una ferita aperta per l’anglocaraibico e la scelta di posticipare gli sviluppi più importanti per la prossima annata potrebbe essere un chiaro segnale. Il suo contratto scadrà al termine del 2023 e l’andamento della prossima annata potrebbe essere fondamentale in un verso o nell’altro. (Sport News Italia)

(Sport News Italia)

F1, ecco i motivi delle difficoltà di Lewis Hamilton. La F1 è uno sport molto complesso, dove tra vincere e perdere ci sono delle differenze sottolissime. La F1 ha ufficialmente cambiato padrone, ed anche se fa strano dirlo, non è più Lewis Hamilton il dominatore del Circus, con lo scettro che è passato nelle mani di Max Verstappen. (Sport News Italia)

Abbiamo portato aggiornamenti interessanti a Austin perchè vogliamo colmare il gap di prestazioni già prima della fine del campionato. A quanto pare sono andati nella giusta direzione e vogliamo la conferma anche qui in Messico” (Sport News Italia)

Il sette volte campione di Formula 1 Lewis Hamilton non si sta solo concentrando sulle gare e sulla sua Mercedes che in questa stagione si sta rivelando molto al di sotto delle aspettative, soprattutto se paragonata a quella dello scorso anno, ma si sta dedicando anche ad una delle sue più grandi passioni: il cinema. (Sport News Italia)