Le case del Pio Albergo Trivulzio affittate a prezzi stracciati a Milano

Le case del Pio Albergo Trivulzio affittate a prezzi stracciati a Milano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Open ECONOMIA

Mila euro di canone annuo pagati dal presidente dell’Inter Beppe Marotta per 120 metri quadri nel cuore di Brera. Anche se secondo l’agenzia delle Entrate il canone dovrebbe essere prossimo ai 42 mila euro. Mentre il presidente provinciale dei piccoli proprietari Pier Filippo Giuggioli paga 32.500 euro annui per oltre 200 metri quadri. La denuncia è arrivata dal commissario straordinario Paolo Tronca durante un’audizione in consiglio regionale. (Open)

La notizia riportata su altri giornali

In una piazza di ciottoli e lastre di pietra, abita il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta. (Calcio e Finanza)

Giuseppe Marotta, Presidente dell’Inter, si è espresso sull’eventualità che la società nerazzurra introduca nei prossimi anni una propria squadra U-23. (Inter-News)

Lo scandalo del Pio Albergo Trivulzio che dà ai vip appartamenti a prezzo stracciato. «Canoni che sono perfino un decimo di quello che dovrebbero essere» Repubblica affronta una polemica scoppiata a Milano su alcuni affitti anomali. (IlNapolista)

Le case di lusso del Trivulzio a prezzi stracciati: 200 metri quadri a 400 euro al mese in corso Magenta

Non ci saranno sfratti esecutivi, nell'estate del 2024, nelle case di proprietà del Pio Albergo Trivulzio. In autunno verranno valutate le singole situazioni, prestando attenzione ai soggetti fragili, che rappresentano il 15% degli inquilini, e per gli sfratti saranno prese in considerazione solo le situazioni di "evidente ed enorme morosità". (MilanoToday.it)

"Per sanare i debiti la soluzione non è cedere parte del patrimonio immobiliare, dalla forte funzione sociale", la denuncia dell'assessore del Municipio 1 Lorenzo Pacini dopo l'ennesima bufera sullo storico ente assisenziale milanese. (Fanpage.it)

Case di pregio affittate a prezzi stracciati a manager, funzionari e professionisti. Molti contratti sono stati fatti ad personam" (Fanpage.it)