Verso Milan-Roma, arbitra Fabbri: i precedenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Domenica alle 20.45 la Roma scende in campo a San Siro per affrontare il Milan di Fonseca. La sfida dei giallorossi, valida per la 18esima giornata di campionato, sarà arbitrata da Michael Fabbri. Con il fischietto di Ravenna sono 15 i precedenti, l'ultimo contro il Torino all'Olimpico il 31 ottobre. Il bilancio con la squadra di Ranieri è positivo: 8 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. La squadra arbitrale sarà completata dagli assistenti Costanzo e Vecchi, dal IV uomo Marcenaro e da Meraviglia e Di Paolo che presidieranno rispettivamente VAR e AVAR. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri media

MORETTI: “Con il Milan la Roma deve giocare come contro il Tottenham”. PRUZZO: “Potrebbe essere una gara con tanti gol” SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

FOCUS RS (di Nicolas Terriaca) – La Roma ha travolto il Parma (5-0) e si è allontanata, momentaneamente, dalla zona retrocessione che dista 5 lunghezze. Ranieri, al termine del match, ha tenuto sugli attenti la squadra: ”C’è una Roma in casa e una fuori e questo non può, non deve avvenire. (Retesport)

CONFERENZA STAMPA RANIERI – Domenica alle 20.45 la Roma affronta il Milan a San Siro nella 18a giornata di campionato. Per i giallorossi sarà l’ultima partita del 2024, con la possibilità di confermare quanto di buono fatto vedere contro il Parma ed uscire definitivamente dalla crisi. (RomaNews)

Dove vedere Milan-Roma in diretta tv e in streaming

€ 89 € 159 (Fantacalcio ®)

MILAN-ROMA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV O IN STREAMING Dove vedere Milan-Roma - Nella 18ª giornata della stagione 2024/2025 di Serie A, dopo la bella vittoria sul Parma, la Roma sarà ospite del Milan domenica 29 dicembre alle ore 20:45. (Voce Giallo Rossa)

Ci perdonerà Bryan Cristante, e il suo colpo di testa da tre punti alla Dacia Arena, se non lo consideriamo nelle statistiche della Roma in "formato trasferta". (Il Romanista)