Messaggero Veneto: Runjaic, discorso sulla delusione in spogliatoio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la prima volta Mister Kosta Runjaic si è detto deluso dalla sua squadra. Alla quinta sconfitta nelle ultime sette giornate il tecnico tedesco ha puntato il dito contro i suoi ragazzi, esprimendo rammarico già a caldo nel post partita di Udinese-Juventus. Ieri, prima dell’allenamento di scarico ha parlato ai suoi giocatori in spogliatoio “riportando ai giocatori molti dei concetti espressi ai giornalisti dopo la partita” ha rivelato il Messaggero Veneto (Udinese Blog)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Juventus torna a vincere, dopo il pareggio con il Parma per 2-2. Sabato i bianconeri hanno risolto la pratica Udinese nel primo tempo: era stata la sfortunata autorete del portiere dei friulani Okoye ad aprire le marcature, con il gol del giovane Savona a portare il risultato sul 2-0 in chiusura di frazione. (Parma Live)
La coppia centrale di difesa si conferma solida, mentre a centrocampo prosegue il trend positivo di Locatelli, affiancato da un Thuram in crescita. (Goal Italia)
L’Udinese non riesce a passare l’esame da grande. O meglio contro le grandi. (Udinese Blog)
Le sue prestazioni non sono passate inosservate e lo collocano tra i prospetti più promettenti del calcio italiano. Con v (ilBianconero)
Perticarini presso la Fondazione Poliambulanza di Brescia. Ieri pomeriggio, 4 novembre Cecilia Salvai è stata sottoposta ad intervento chirurgico di riparazione del tendine del retto femorale della coscia destra da parte del Dott. (Juventus Football Club)
L'ha propiziato lui, dopo un bacio al palo, e anche Motta a fine partita ha parlato di una bella rete del giocatore francese. È possibile rendere romantica e virale allo stesso tempo un'esultanza per un non gol? Khephren Thuram è riuscito nell'impresa, dopo l'autogol di Okoye a Udine. (La Gazzetta dello Sport)