La Fiat inizia la rivoluzione Grande Panda

La Fiat inizia la rivoluzione Grande Panda
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AlVolante ECONOMIA

L’11 luglio non è un giorno qualunque per la Fiat, che venne fondata proprio in questo giorno del 1899. Esattamente dopo 125 anni, la casa torinese lancia la nuovissima Fiat Panda, una vettura che rappresenta un punto di partenza per il futuro dell’azienda e dalla quale dovrebbe nascere una vera e propria famiglia di modelli (qui per saperne di più). Come già si era visto nelle prime immagini ufficiali, la Fiat Panda richiama nello stile l’iconico modello degli anni ‘80. (AlVolante)

La notizia riportata su altri media

Le city car elettriche come la nuova Panda (che sarà disponibile anche in versione ibrida) saranno ricaricate principalmente a casa, utilizzando adattatori, o tramite colonnine AC a bassa potenza. (Tom's Hardware Italia)

Per il completo listino bisognerà comunque aspettare ancora alcuni mesi. FIAT Panda, dopo la piccola anticipazione in cui erano state condivise le prime foto, la casa automobilistica ha fornito qualche informazione in più su questo modello. (HDmotori)

Dopo settimane di indiscrezioni e anticipazioni ufficiali, la Nuova Fiat Panda è, finalmente, ufficiale. Si tratta della nuova city car di segmento B che andrà ad arricchire la gamma della Casa italiana, andando ad affiancarsi all’attuale Fiat Panda, che continuerà a presidiare il segmento A del mercato. (Virgilio)

FIAT Grande Panda debutta a Torino: sarà elettrica e ibrida

Si parla moltissimo, in questi giorni, della FIAT Panda, dal momento che dopo una lunga attesa, sono stati finalmente tolti i veli alla nuova generazione di questa vettura. Parliamo, nel dettaglio, di un SUV di Segmento B che nulla ha a che vedere con la citycar, ed anche i luoghi di produzione sono diversi. (Fuoristrada.it)

La Fiat Panda è pronta al debutto: "L'apertura degli ordini per il modello elettrico è prevista tra settembre e ottobre, con consegne a seguire, quelli per l'ibrida li raccoglieremo tra ottobre e novembre". (Quattroruote)

Galleria fotografica: In occasione del 125° anniversario, i vertici della Fiat hanno annunciato che nei prossimi anni verranno prodotti nuovi modelli che guarderanno al mercato mondiale e non più regionale. (AlVolante)