Fiat festeggia il 125° compleanno presentando in anteprima la Grande Panda, disponibile a fine anno. E promette una vettura elettrica a meno di 25.000 euro. Olivier: "Bella e con un pedigree, non low cost ma ‘love’ cost"

Fiat festeggia il 125° compleanno presentando in anteprima la Grande Panda, disponibile a fine anno. E promette una vettura elettrica a meno di 25.000 euro. Olivier: Bella e con un pedigree, non low cost ma ‘love’ cost
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Youmark ECONOMIA

Di Massimo Bolchi “Per il terzo anno consecutivo Fiat è il primo marchio Stellantis in termini di volume, con 1,35 milioni di unità vendute in tutto il mondo, cioè 1,35 milioni di clienti”, è stato l’esordio un po’ polemico di Carlos Tavares, Ceo di Stellantis, rispondendo – sembra – a quanto aveva appena affermato Adolfo Urso, Ministro delle Imprese e del Made in Italy, che aveva ricordato i molti benefici economici e strutturale che la casa torinese aveva ricevuto in questi 125 anni di esistenza, a partire dalla costruzione dell’Autostrada del Sole, e la migrazione interna di quasi 800mila persone per sostenere lo sviluppo dell’industria settentrionale. (Youmark)

Se ne è parlato anche su altre testate

Direttamente dallo storico edificio del Lingotto, lì dove è andata in scena la conferenza stampa “Smiling to the future” organizzata per celebrare i 125 anni di Fiat, Olivier Francois, Amministratore delegato del marchio torinese, ha presentato in anteprima lo spot della nuova Panda, ideato dall'agenzia M&C Saatchi Milano, diretto da William9 e prodotto da Twister Film. (Engage)

Per tutti i dettagli, però, bisognerà aspettare la fine dell'anno quando ci sarà la presentazione ufficiale. FIAT Panda, dopo la piccola anticipazione in cui erano state condivise le prime foto, la casa automobilistica ha fornito qualche informazione in più su questo modello. (HDmotori)

Una conferenza, lo anticipiamo, priva di veri e propri colpi di scena. Doveva essere il giorno della Panda ma, esclusa una breve passerella in coda al modello storico, l’auto non ha mai conquistato il centro della scena. (DMove.it)

La Grande Panda elettrica ha un particolare geniale, perché nessuno ci ha pensato prima?

La FIAT Panda è da anni l’auto più venduta in Italia, ed ora vedremo quanto reale guadagno c’è da ogni vendita. Ecco i dettagli. (Fuoristrada.it)

Galleria fotografica: In occasione del 125° anniversario, i vertici della Fiat hanno annunciato che nei prossimi anni verranno prodotti nuovi modelli che guarderanno al mercato mondiale e non più regionale. (AlVolante)

Lo scorso giugno, Fiat ha presentato ufficialmente la nuova Panda, mostrando solo dei render ad alta risoluzione con qualche dettaglio per incuriosire l'utenza. Ieri, 11 luglio 2024, Olivier Francois ha finalmente svelato la Panda “dal vivo” alla stampa italiana e internazionale, anticipando anche un dettaglio finora sconosciuto e quasi esclusivo per il settore. (Tom's Hardware Italia)