La Grande Panda è ufficiale: è l'arma segreta della Casa italiana per conquistare l'Europa

La Grande Panda è ufficiale: è l'arma segreta della Casa italiana per conquistare l'Europa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio ECONOMIA

Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. Appassionato di viaggi, vivo tra Napoli e la Grecia. Fonte: Ufficio Stampa Fiat Fiat svela la Fiat Panda Dopo settimane di indiscrezioni e anticipazioni ufficiali, la Nuova Fiat Panda è, finalmente, ufficiale. Si tratta della nuova city car di segmento B che andrà ad arricchire la gamma della Casa italiana, andando ad affiancarsi all’attuale Fiat Panda, che continuerà a presidiare il segmento A del mercato. (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una conferenza, lo anticipiamo, priva di veri e propri colpi di scena. Doveva essere il giorno della Panda ma, esclusa una breve passerella in coda al modello storico, l’auto non ha mai conquistato il centro della scena. (DMove.it)

Direttamente dallo storico edificio del Lingotto, lì dove è andata in scena la conferenza stampa “Smiling to the future” organizzata per celebrare i 125 anni di Fiat, Olivier Francois, Amministratore delegato del marchio torinese, ha presentato in anteprima lo spot della nuova Panda, ideato dall'agenzia M&C Saatchi Milano, diretto da William9 e prodotto da Twister Film. (Engage)

La Fiat Panda è pronta al debutto: "L'apertura degli ordini per il modello elettrico è prevista tra settembre e ottobre, con consegne a seguire, quelli per l'ibrida li raccoglieremo tra ottobre e novembre". (Quattroruote)

La Grande Panda elettrica ha un particolare geniale, perché nessuno ci ha pensato prima?

Si parla moltissimo, in questi giorni, della FIAT Panda, dal momento che dopo una lunga attesa, sono stati finalmente tolti i veli alla nuova generazione di questa vettura. Parliamo, nel dettaglio, di un SUV di Segmento B che nulla ha a che vedere con la citycar, ed anche i luoghi di produzione sono diversi. (Fuoristrada.it)

La FIAT ha sempre garantito ai suoi clienti dei prezzi molto vantaggiosi e ora c’è un modello con un listino unico. (Flop Gear)

Le city car elettriche come la nuova Panda (che sarà disponibile anche in versione ibrida) saranno ricaricate principalmente a casa, utilizzando adattatori, o tramite colonnine AC a bassa potenza. (Tom's Hardware Italia)