FIAT Grande Panda debutta a Torino: sarà elettrica e ibrida

FIAT Grande Panda debutta a Torino: sarà elettrica e ibrida
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
HDmotori ECONOMIA

FIAT Panda, dopo la piccola anticipazione in cui erano state condivise le prime foto, la casa automobilistica ha fornito qualche informazione in più su questo modello. Per tutti i dettagli, però, bisognerà aspettare la fine dell'anno quando ci sarà la presentazione ufficiale. Sarà 100% elettrica e ibrida, con il modello BEV che offrirà 320 km di autonomia e partirà da meno di 25 mila euro. Per il completo listino bisognerà comunque aspettare ancora alcuni mesi. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le city car elettriche come la nuova Panda (che sarà disponibile anche in versione ibrida) saranno ricaricate principalmente a casa, utilizzando adattatori, o tramite colonnine AC a bassa potenza. (Tom's Hardware Italia)

La Fiat Panda è pronta al debutto: "L'apertura degli ordini per il modello elettrico è prevista tra settembre e ottobre, con consegne a seguire, quelli per l'ibrida li raccoglieremo tra ottobre e novembre". (Quattroruote)

La FIAT Panda è da anni l’auto più venduta in Italia, ed ora vedremo quanto reale guadagno c’è da ogni vendita. Ecco i dettagli. (Fuoristrada.it)

Panda, quanto ci guadagna FIAT su ogni auto: ecco i costi di produzione

Tra gli aspetti che hanno permesso alla FIAT di diventare uno dei marchi più apprezzati e ambiti in tutto il mondo, vi è indubbiamente il fatto che i suoi costi sono stati spesso contenuti. La casa italiana ha dimostrato di poter progettare delle vetture con prezzi vantaggiosi, ma che allo stesso tempo fossero in grado di imporsi nell’immaginario collettivo. (Flop Gear)

Una grande evento al Lingotto di Torino, dove è nata, a pochi passi dalle Carrozzerie di Mirafiori: così ieri sono stati festeggiati i primi 125 anni della Fiat, acronimo di Fabbrica Italiana Auto Torino. (Liberoquotidiano.it)

Galleria fotografica: In occasione del 125° anniversario, i vertici della Fiat hanno annunciato che nei prossimi anni verranno prodotti nuovi modelli che guarderanno al mercato mondiale e non più regionale. (AlVolante)

FIAT Grande Panda debutta a Torino: sarà elettrica e ibrida