Alla festa FIAT tanta Nuova 500, ma la Grande Panda si nasconde

Alla festa FIAT tanta Nuova 500, ma la Grande Panda si nasconde
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
DMove.it ECONOMIA

Smiling to the future. Sorridendo al domani. È con questo slogan che si apre la conferenza stampa per i 125 anni di FIAT. Una conferenza in equilibrio fra passato e futuro, fra la bellezza e la nostalgia delle auto che hanno fatto la storia e quelle che contribuiranno a plasmare il futuro del marchio italiano. Una conferenza, lo anticipiamo, priva di veri e propri colpi di scena. Doveva essere il giorno della Panda ma, esclusa una breve passerella in coda al modello storico, l’auto non ha mai conquistato il centro della scena. (DMove.it)

Su altri giornali

La FIAT Panda è da anni l’auto più venduta in Italia, ed ora vedremo quanto reale guadagno c’è da ogni vendita. Ecco i dettagli. (Fuoristrada.it)

Lo scorso giugno, Fiat ha presentato ufficialmente la nuova Panda, mostrando solo dei render ad alta risoluzione con qualche dettaglio per incuriosire l'utenza. Ieri, 11 luglio 2024, Olivier Francois ha finalmente svelato la Panda “dal vivo” alla stampa italiana e internazionale, anticipando anche un dettaglio finora sconosciuto e quasi esclusivo per il settore. (Tom's Hardware Italia)

Dopo settimane di indiscrezioni e anticipazioni ufficiali, la Nuova Fiat Panda è, finalmente, ufficiale. Si tratta della nuova city car di segmento B che andrà ad arricchire la gamma della Casa italiana, andando ad affiancarsi all’attuale Fiat Panda, che continuerà a presidiare il segmento A del mercato. (Virgilio)

Fiat Grande Panda da 25 mila euro elettrica e da 19 mila euro ibrida | Quattroruote.it

Come già si era visto nelle prime immagini ufficiali, la Fiat Panda richiama nello stile l’iconico modello degli anni ‘80. (AlVolante)

Una grande evento al Lingotto di Torino, dove è nata, a pochi passi dalle Carrozzerie di Mirafiori: così ieri sono stati festeggiati i primi 125 anni della Fiat, acronimo di Fabbrica Italiana Auto Torino. (Liberoquotidiano.it)

La Fiat Panda è pronta al debutto: "L'apertura degli ordini per il modello elettrico è prevista tra settembre e ottobre, con consegne a seguire, quelli per l'ibrida li raccoglieremo tra ottobre e novembre". (Quattroruote)