Il listino prezzi non mente, è questa la Fiat Panda più economica di tutte: approfittane, stanno vendendo le ultime

Il listino prezzi non mente, è questa la Fiat Panda più economica di tutte: approfittane, stanno vendendo le ultime
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Flop Gear ECONOMIA

La FIAT ha sempre garantito ai suoi clienti dei prezzi molto vantaggiosi e ora c’è un modello con un listino unico. Tra gli aspetti che hanno permesso alla FIAT di diventare uno dei marchi più apprezzati e ambiti in tutto il mondo, vi è indubbiamente il fatto che i suoi costi sono stati spesso contenuti. La casa italiana ha dimostrato di poter progettare delle vetture con prezzi vantaggiosi, ma che allo stesso tempo fossero in grado di imporsi nell’immaginario collettivo. (Flop Gear)

Su altri giornali

Di Massimo Bolchi (Youmark)

Per il completo listino bisognerà comunque aspettare ancora alcuni mesi. FIAT Panda, dopo la piccola anticipazione in cui erano state condivise le prime foto, la casa automobilistica ha fornito qualche informazione in più su questo modello. (HDmotori)

L’11 luglio non è un giorno qualunque per la Fiat, che venne fondata proprio in questo giorno del 1899. Esattamente dopo 125 anni, la casa torinese lancia la nuovissima Fiat Panda, una vettura che rappresenta un punto di partenza per il futuro dell’azienda e dalla quale dovrebbe nascere una vera e propria famiglia di modelli (qui per saperne di più). (AlVolante)

La Grande Panda elettrica ha un particolare geniale, perché nessuno ci ha pensato prima?

La FIAT Panda è da anni l’auto più venduta in Italia, ed ora vedremo quanto reale guadagno c’è da ogni vendita. Ecco i dettagli. (Fuoristrada.it)

Presenti i vertici di Stellantis, John Elkann, Presidente di Stellantis, Carlos Tavares, CEO di Stellantis e Olivier Francois, Amministratore Delegato di Fiat. Com’era successo per la Punto, con l’uscita della Punto, questo nuovo modello andrà ad affiancare, almeno fino alla fine del decennio, l’attuale Panda, che ha preso il nome di Pandina. (l'Automobile - ACI)

Le city car elettriche come la nuova Panda (che sarà disponibile anche in versione ibrida) saranno ricaricate principalmente a casa, utilizzando adattatori, o tramite colonnine AC a bassa potenza. (Tom's Hardware Italia)