Fiat Grande Panda da 25 mila euro elettrica e da 19 mila euro ibrida | Quattroruote.it

Fiat Grande Panda da 25 mila euro elettrica e da 19 mila euro ibrida | Quattroruote.it
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quattroruote ECONOMIA

La Fiat Panda è pronta al debutto: "L'apertura degli ordini per il modello elettrico è prevista tra settembre e ottobre, con consegne a seguire, quelli per l'ibrida li raccoglieremo tra ottobre e novembre". Lo ha rivelato il ceo del marchio, Olivier François, in un incontro con la stampa italiana a margine della presentazione del nuovo modello. L'ibrida sotto i 19 mila. Niente manuale, niente termico puro. (Quattroruote)

La notizia riportata su altri media

Una conferenza, lo anticipiamo, priva di veri e propri colpi di scena. Doveva essere il giorno della Panda ma, esclusa una breve passerella in coda al modello storico, l’auto non ha mai conquistato il centro della scena. (DMove.it)

Tra gli aspetti che hanno permesso alla FIAT di diventare uno dei marchi più apprezzati e ambiti in tutto il mondo, vi è indubbiamente il fatto che i suoi costi sono stati spesso contenuti. La casa italiana ha dimostrato di poter progettare delle vetture con prezzi vantaggiosi, ma che allo stesso tempo fossero in grado di imporsi nell’immaginario collettivo. (Flop Gear)

L’11 luglio non è un giorno qualunque per la Fiat, che venne fondata proprio in questo giorno del 1899. Esattamente dopo 125 anni, la casa torinese lancia la nuovissima Fiat Panda, una vettura che rappresenta un punto di partenza per il futuro dell’azienda e dalla quale dovrebbe nascere una vera e propria famiglia di modelli (qui per saperne di più). (AlVolante)

Fiat Grande Panda: ecco lo spot che svela la nuova compatta. Firma M&C Saatchi

Fonte: Ufficio Stampa Fiat Fiat svela la Fiat Panda Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. Appassionato di viaggi, vivo tra Napoli e la Grecia. (Virgilio)

Si parla moltissimo, in questi giorni, della FIAT Panda, dal momento che dopo una lunga attesa, sono stati finalmente tolti i veli alla nuova generazione di questa vettura. Parliamo, nel dettaglio, di un SUV di Segmento B che nulla ha a che vedere con la citycar, ed anche i luoghi di produzione sono diversi. (Fuoristrada.it)

Direttamente dallo storico edificio del Lingotto, lì dove è andata in scena la conferenza stampa “Smiling to the future” organizzata per celebrare i 125 anni di Fiat, Olivier Francois, Amministratore delegato del marchio torinese, ha presentato in anteprima lo spot della nuova Panda, ideato dall'agenzia M&C Saatchi Milano, diretto da William9 e prodotto da Twister Film. (Engage)