La Grande Panda elettrica ha un particolare geniale, perché nessuno ci ha pensato prima?

La Grande Panda elettrica ha un particolare geniale, perché nessuno ci ha pensato prima?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Lo scorso giugno, Fiat ha presentato ufficialmente la nuova Panda, mostrando solo dei render ad alta risoluzione con qualche dettaglio per incuriosire l'utenza. Ieri, 11 luglio 2024, Olivier Francois ha finalmente svelato la Panda “dal vivo” alla stampa italiana e internazionale, anticipando anche un dettaglio finora sconosciuto e quasi esclusivo per il settore. Le city car elettriche come la nuova Panda (che sarà disponibile anche in versione ibrida) saranno ricaricate principalmente a casa, utilizzando adattatori, o tramite colonnine AC a bassa potenza. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

La FIAT Panda è da anni l’auto più venduta in Italia, ed ora vedremo quanto reale guadagno c’è da ogni vendita. Ecco i dettagli. (Fuoristrada.it)

La FIAT ha sempre garantito ai suoi clienti dei prezzi molto vantaggiosi e ora c’è un modello con un listino unico. (Flop Gear)

L’11 luglio non è un giorno qualunque per la Fiat, che venne fondata proprio in questo giorno del 1899. Esattamente dopo 125 anni, la casa torinese lancia la nuovissima Fiat Panda, una vettura che rappresenta un punto di partenza per il futuro dell’azienda e dalla quale dovrebbe nascere una vera e propria famiglia di modelli (qui per saperne di più). (AlVolante)

FIAT Grande Panda debutta a Torino: sarà elettrica e ibrida

Benedetta Vitetta 12 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)

Direttamente dallo storico edificio del Lingotto, lì dove è andata in scena la conferenza stampa “Smiling to the future” organizzata per celebrare i 125 anni di Fiat, Olivier Francois, Amministratore delegato del marchio torinese, ha presentato in anteprima lo spot della nuova Panda, ideato dall'agenzia M&C Saatchi Milano, diretto da William9 e prodotto da Twister Film. (Engage)

Per tutti i dettagli, però, bisognerà aspettare la fine dell'anno quando ci sarà la presentazione ufficiale. Per il completo listino bisognerà comunque aspettare ancora alcuni mesi. (HDmotori)