Caressa pungola il Napoli: "Col Genoa pensava già alle feste di Natale e al panettone"

Caressa pungola il Napoli: Col Genoa pensava già alle feste di Natale e al panettone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Caressa pungola il Napoli: "Col Genoa pensava già alle feste di Natale e al panettone" L'analisi di Fabio Caressa, soffermatosi sulla prestazione del Napoli contro il Genoa dagli studi di Sky Calcio Club. 22/12/2024 23:52 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Interviste Fabio Caressa, giornalista e telecronista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'emittente satellitare nel corso della trasmissione 'Sky Calcio Club', programma di approfondimento sui temi più caldi della Serie A, da egli stesso condotta ogni domenica. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, domenica 22 dicembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

Il primo tempo era stato dominato dagli azzurri con la traversa di Lukaku e i due gol di testa di Anguissa e Rrahmani. Ma dopo l’intervallo la squadra di Con… (La Repubblica)

Genoa 1 napoli 2 GENOA (4-3-3): Leali 6; Sabelli 6 (34'st Cuffy n/a), Bani 6, Vasquez 5.5, Martin 5.5; Miretti 6 (38'st Balotelli n/a), Badeji 5.5 (25'st Thorsby 6), Frendrup 5.5; Zanoli 6, Pinamonti 7, Vitinha 6 (25'st Ekuban 6). (Quotidiano Sportivo)

Genoa, che rimpianto: spaventa il Napoli, salvato da Meret

La prima chance della gara ce l’ha dopo pochissimi minuti il Napoli, con la palla dalla destra per la testa di Lukaku, fermato solo dalla traversa. GENOVA (ITALPRESS) – Vince, seppur non senza soffrire, il Napoli di Antonio Conte, che batte per 2-1 il Genoa al termine di una gara che gli azzurri sembravano aver in controllo fino al termine del primo tempo, salvo poi affrontare la forte risalita dei liguri nella ripresa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Inspiegabilmente molle, passiva, piena di errori e disattenzioni, con cinque palle gol pulitissime concesse al Genoa e un portiere super di nome Alex. (CalcioNapoli24)

Eppure non è bastato. Alla fine è 2-1 per il Napoli, ma si morde le mani Vieira che, dopo un primo tempo in cui sembrava tutto apparecchiato per un tracollo, nella ripresa con poche mosse ha saputo mettere alle co… (La Repubblica)