VIDEO New York, Meloni: "Affrontare sfide imparando lezioni del passato"

VIDEO New York, Meloni: Affrontare sfide imparando lezioni del passato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

La premier in un passaggio dell'intervento all'Atlantic Council “Sappiamo affrontare le sfide impossibili che questa epoca ci pone di fronte solo quando impariamo dalle lezioni del passato“. Lo ha detto Giorgia Meloni nel discorso pronunciato all’Atlantic Council, nella serata in cui è stata premiata con il Global Citizen Award. “Difendiamo l’Ucraina perché abbiamo conosciuto il caos di un mondo in cui prevale la legge del più forte. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

Italia e Stati Uniti sono uniti da un "legame inseparabile". Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, dopo avere ricevuto il premio Global Citizen Award 2024 dell'Atlantic Council a New York (ilmessaggero.it)

La presidente del Consiglio riceve a New York il prestigioso "Global Citizen Award 2024" per il suo ruolo "pionieristico di prima donna capo di governo in Italia". (il Giornale)

Giorgia Meloni rompe anche questo tabù: ha ricevuto il Global citizen award “per il suo ruolo pioneristico di prima donna capo del governo in Italia, per il suo forte sostegno all’Unione europea e all’alleanza transatlantica e per la presidenza del G7”. (Tiscali Notizie)

CONSIGLIO MINISTRI * NEW YORK: «IL PRESIDENTE MELONI ALLA CERIMONIA DI CONFERIMENTO DEL GLOBAL CITIZEN AWARDS» (RIVEDI DIRETTA VIDEO)

E' stato un "manifesto" politico del patriottismo come alternativa al declino dell'Occidente e risposta agli autoritarismi quello delineato da Giorgia Meloni dal palco dell'Atlantic Council, l'organizzazione che l'ha premiata a New York con il "Global Citizen Award". (Tiscali Notizie)

Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, intervenendo al 'Vertice del Futuro', nell'ambito dell'Assemblea generale dell'Onu a New York. Non ci interessa creare nuove gerarchie e non crediamo che esistano nazioni di serie A e di serie B". (Italia Oggi)

È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini. DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA (agenzia giornalistica opinione)