Juventus, contatto Giuntoli-Percassi: via alla trattativa per Koopmeiners

Juventus, contatto Giuntoli-Percassi: via alla trattativa per Koopmeiners
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Ufficialmente avviato il suo assalto a Teun Koopmeiners dell'Atalanta. Ci sarebbe stato, infatti, un primo contatto tra Cristiano Giuntoli e Luca Percassi proprio per parlare del centrocampista olandese. Domanda e offerta Il contatto tra le parti ha un solo principale scopo: ridurre il gap at (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus deve dire addio a uno dei suoi obiettivi di mercato: arriva la firma del centrocampista con il Monaco, le ultime notizie (JuveLive)

Cristiano Giuntoli ha ceduto su qualche milione di euro per l’argentino, ormai in procinto di diventare giallorosso e, nel frattempo, ha trovato l’accordo con diversi club per Huijsen. Ora al difensore olandese non resta che scegliere la sua futura destinazione con serenità. (SportItalia.it)

Daniele Faggiano, dirigente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della trattativa per Koopmeiners. (Juvenews.eu)

Faggiano: “L’Atalanta non svenderà Koopmeiners”

È come nei giorni scorsi, ogni tanto è bene essere ripetitivi. Altro messaggio chiarissimo in direzione Torino, bivio Juventus: Teun Koopmeiners è un giocatore dell'Atalanta e rimane tale. (Tutto Atalanta)

La Juventus sta per chiudere l'operazione che potrebbe spostare gli equilibri in Serie A: via Soulé, dentro Koopmeiners. La prima operazione è praticamente definita, il calciatore argentino va alla Roma per 26 milioni di euro più 4 di bonus (2 più facilmente raggiungibili, altri 2 più complicati) e il 10% sulla futura cessione. (AreaNapoli.it)

Le parole di Daniele Faggiano Intervenuto ai microfoni di Sky, il direttore sportivo del Catania Daniele Faggiano ha parlato dei movimenti in Serie A. (Calcio Atalanta)