Juventus, Nico Gonzalez resta l’ipotesi più concreta. Fiorentina, è la settimana di Gudmundsson. Per il centrocampo piace Bove. Il Napoli pronto ad anticipare i tempi per Lukaku. E si continua a lavorare per David Neres

Juventus, Nico Gonzalez resta l’ipotesi più concreta. Fiorentina, è la settimana di Gudmundsson. Per il centrocampo piace Bove. Il Napoli pronto ad anticipare i tempi per Lukaku. E si continua a lavorare per David Neres
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Nico Gonzalez resta l’ipotesi più concreta. Fiorentina, è la settimana di Gudmundsson. Per il centrocampo piace Bove. Il Napoli pronto ad anticipare i tempi per Lukaku. E si continua a lavorare per David Neres Manca meno di una settimana al via del campionato ma tanti club devono ancora completare la loro rosa. Anche la Juventus è sempre molto attiva. Il club bianconero deve ancora sistemare i tre reparti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

A centrocampo la situazione Koopmeiners è ormai chiara, da capire solo quando si potrà sbloccare. Anche la Juventus è sempre molto attiva. (Tutto Juve)

Il calciatore argentino, se l'operazione dovesse andare in porto, firmerà un contratto quinquennale da 3,6 milioni a stagione. L'operazione in totale sarà da 30 milioni. (Viola News)

La Juventus è alla ricerca di un esterno offensivo e in cima alla lista continua a esserci Nico Gonzalez. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, Cristiano Giuntoli ha messo sul piatto 30 milioni di euro per consegnare l'ala argentina a Thiago Motta, una cifra che la Fiorentina ha preso in considerazione, che ha fatto vacillare la dirigenza, ma che alla fine non è stata considerata sufficiente dal presidente. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, principio di accordo con Nico Gonzalez: le cifre e cosa manca per chiudere con la Fiorentina

JUVENTUS NICO GONZALEZ – Nonostante il ferragosto sia, ormai, dietro l’angolo, la Vecchia Signora studia le ultime strategie della sessione estiva, al fine rendere la squadra di Thiago Motta ancor più competitiva per ridurre il gap con l’Inter e presentarsi con argomenti più che validi in vista della lotta Scudetto della prossima stagione. (Europa Calcio)

Alla Continassa confidano sempre di riuscire a inserire nell’operazione una contropartita: da Weston McKennie a Filip Kostic. Come riporta Gazzetta, la Juve vuole Nico Gonzalez per il Como con la spesa di 30 milioni. (Tutto Juve)

Mentre per la mediana si continua a giocare la partita Koopmeiners, per il ruolo di esterno destro d'attacco il nome in pole position rimane quello di Nico Gonzalez. La Juventus va avanti dritta sul mercato e mette in agenda un altro colpo, che ormai sembra sempre più vicino. (Calciomercato.com)