Atp Pechino, Bolelli e Vavassori vincono la finale del doppio. Alle 11 Sinner-Alcaraz

Atp Pechino, Bolelli e Vavassori vincono la finale del doppio. Alle 11 Sinner-Alcaraz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

Al China Open, la coppia azzurra ha battuto Heliovaara e Petten, aggiudicandosi il torneo. Più tardi in mattinata nel singolare, l’italiano n.1 del mondo sfida lo spagnolo per confermare il titolo vinto l’anno scorso. Tutte le partite sono visibili in diretta su Sky Sport e in streaming si NOW ascolta articolo Nell'ATP 500 di Pechino i tennisti italiani sono protagonisti delle finali. Nel doppio maschile del China Open, la coppia azzurra Bolelli-Vavassori ha trionfato battendo in rimonta nell'ultimo atto del torneo gli sfidanti Heliovaara-Petten. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

È la decima sfida tra Sinner e Alcaraz nel circuito Atp: lo spagnolo è in vantaggio 5 vittorie a 4. Solo una volta si sono incrociati in finale: nel 2022 a Umago (Atp 250) vinse l'azzurro 6-7 6-1 6-1. (La Gazzetta dello Sport)

Sarà ancora Sinner-Alcaraz, e questa è una buona notizia per il tennis. La finale di Pechino (stamattina alle 11, diretta su Sky Sport 1) è un toccasana in un momento in cui si continua a parlare d'altro. (il Giornale)

Quello odierno è stato un super-match per la gioia degli appassionati del tennis che hanno assistito a grandi colpi e punti spettacolari. (Today.it)

Sinner cede il passo ad Alcaraz ▷ Lo spagnolo si aggiudica l’ATP 500 di Pechino in tre set

"Ti rispetto molto come giocatore ma ancora di più come persona". La frase che Carlos Alcaraz dedica a Jannik Sinner dopo averlo battuto in finale all'Atp 500 di Pechino ha un valore particolare perché capita in un momento molto difficile per la vita e per la carriera del numero uno al mondo. (Fanpage.it)

Dopo una gara molto combattuta contro la rivelazione degli Atp di Pechino, il cinese Yunchaokete Bu, il numero uno del mondo Jannik Sinner vince la semifinale in due set con il punteggio di 6-3, 7-6 ed è il secondo finalista, raggiungendo lo spagnolo Carlos Alcaraz che poche ore prima si è imposto contro il russo Daniil Medvedev con il punteggio di 7-5, 6-3 in un'ora e 26 minuti. (il Giornale)

La finale dell’ATP di Pechino ha regalato un match spettacolare, concluso con la vittoria di Carlos Alcaraz per 2-1. Il ventitreenne altoatesino Jannik Sinner, campione in carica, ha lottato duramente contro lo spagnolo, ma non è riuscito a difendere il titolo. (Radio Radio)