De Canio: “La Juve non esce benissimo dal match con l’Inter”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Gigi De Canio, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita di ieri contro l'Inter. Gigi De Canio, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus. Ecco le sue parole a TMW Radio: “Baroni? Non mi sorprende. Ovunque è andato, la sua squadra ha giocato bene. Ha ripagato tutti, dando una precisa identità al Verona e al Lecce. Questa promozione in una squadra di altro spessore è un merito per il lavoro fatto in questi anni. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri media

"Come vedi questi primi all'Inter?". Poi a centrocampo siamo tutti forti, siamo tanti e quindi appena uno riceve l'occasione deve sfruttarla per aiutare la squadra. (Fcinternews.it)

La differenza tra Conte e Motta è che Conte ha un know-how di vittorie, sa cosa si deve fare per vincere. "Motta sta facendo un lavoro con la Juventus che potrebbe portargli dei vantaggi a lungo termine. (CalcioNapoli1926.it)

"La Serie A ha detto anche che un allenatore già campione con la Juve (tre volte)e con l’Inter (una) si è goduto il partitone su un divano che galleggiava nell’aria come un tappeto volante. I 4 punti di vantaggio che Conte ha sull’Inter (5 sulla Juve) sono un gruzzolo che il Napoli metterà sul piatto a partire da domani in casa del Milan, primo di una serie di scontri diretti che legittimerà o meno l’attuale primato" (CalcioNapoli24)

La differenza fra l'Inter e la Juventus sarà... San Siro. 7,6 milioni di incasso

Nell’ambito dei progetti e delle iniziative che puntano a confermare ed accrescere la vocazione sportiva della città di Taranto, si registra un’importante decisione adottata dalla Giunta Comunale del capoluogo ionico. (Tarantini Time Quotidiano)

Otto gol, quattro per parte. Una trentina di tiri in porta, rimonte e contro rimonte, emozioni a non finire, certo. Ma anche svarioni a ripetizione, falli da rigore (addirittura due) tipo scapoli e ammogliati, difese impresentabili e attacchi nemmeno così irresistibili come il punteggio potrebbe far credere. (Il Fatto Quotidiano)

Per dare un dato concreto, il Napoli è arrivato a 4,8 milioni qualche anno fa, con il San Paolo che ha 15 mila spettatori in più dell'impianto bianconero. Quasi nessuno riesce ad arrivare a certe cifre e lo stadio aiuta certamente soprattutto perché sono soldi che arrivano subito, come fosse un bancomat. (Tutto Juve)