Tre milioni e mezzo per l’innovativo impianto sportivo del Quartiere Paolo VI

Tre milioni e mezzo per l’innovativo impianto sportivo del Quartiere Paolo VI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

Nell’ambito dei progetti e delle iniziative che puntano a confermare ed accrescere la vocazione sportiva della città di Taranto, si registra un’importante decisione adottata dalla Giunta Comunale del capoluogo ionico. Si tratta dell’approvazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica finalizzato alla realizzazione di un impianto sportivo outdoor, dedicato a tre discipline: rugby, football americano e baseball. (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Un Derby d’Italia spettacolare, il migliore spot possibile per la Serie A ma Inzaghi “non avrebbe mai dovuto permettere la rimonta”. E Conte gode (IlNapolista)

Da ex difensore ne ho visti di improponibili. C'è stato un festival di rigori e gesti tecnici, ma anche degli errori. (Tutto Juve)

Alessandro Del Piero analizza a Sky Sport quanto visto in Inter-Juventus di ieri sera. Quando hai 4-5 occasioni con Di Gregorio che fa il supereroe e la palla esce di tanto così, non fai il 5-2, in una partita in cui sembravano due pugili che si menavano e basta Yildiz ha avuto questo guizzo. (Fcinternews.it)

Collovati: "Yildiz e Conceicao hanno fatto la differenza, probabilmente diventeranno due campioni"

Fabrizio Biasin 28 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Ma evidentemente per Simone Inzaghi , ad un certo punto della sfida, si sarebbe trattato un risultato decisamente impronosticabile. Inter-Juve è una partita che inevitabilmente sarà scolpita nella pietra: un 4-4 che è destinato a rimanere nella storia . (Tuttosport)

Calhanoglu out? Nessun problema, ci pensa Zielinski. Il polacco è stato impeccabile nel doppio rigore calciato contro la Juventus, mostrandosi ancora una volta infallibile quando chiamato dagli 11 metri. (Fantacalcio ®)