Stellantis, Tavares non eslcude di andare in pensione nel 2026. Ma lo incalzano su Maserati (e Renault)

Stellantis, Tavares non eslcude di andare in pensione nel 2026. Ma lo incalzano su Maserati (e Renault)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Non sono ore tranquille (e non potrebbe essere diversamente), quelle che sta vivendo Carlos Tavares , il ceo di Stellantis . Dopo l'annuncio di nuova cassa integrazione a Mirafiori (fino all'inizio di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

LinkedIn Twitter (Corriere di Lamezia)

Sono ripartite le indiscrezioni sulla possibile fusione di Stellantis con Renault. Complice anche le previsioni che parlano di un pessimo 2024 per il gruppo italo-francese, torna a prendere forza l’idea di unire le forze con Renault. (DMove.it)

Sull’altro versante, quello di Renault, il ceo Luca de Meo ha rifiutato di commentare, bollando il tutto come semplici “voci”. Non ci sarà alcuna fusione tra Stellantis e il gruppo Renault. (AlVolante)

Carlos Tavares è pronto per la pensione

C’è chi crede davvero in questa speciale sinergia tra colossi, brand potenti, già a sentirli: Stellantis, Renault e BMW rappresentano una fetta importantissima del mercato globale. (ClubAlfa.it)

Quest’ultimo, bollando come «speculazioni» le voci di una fusione fra Stellantis e Renault, visitando lo stabilimento francese di Sochaux ha però detto che nel 2026, alla scadenza del suo contratto, «avrò 68 anni. (Torino Cronaca)

Continua la serie di downgrade su Stellantis dopo il taglio della guidance 2024. Intanto l’amministratore delegato Carlo Tavares ha definito «un’opzione» l’eventualità che possa andare in pensione nel 2026. (Italia Oggi)