Napoli Primavera, grande notizia: è successo oggi con Popovic!

Napoli Primavera, grande notizia: è successo oggi con Popovic!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Dopo il Napoli di Antonio Conte, anche il Napoli Primavera di mister Rocco ha fatto esultare Aurelio De Laurentiis. Dopo i disastri dell’anno scorso, di fatto, Aurelio De Laurentiis può sicuramente esultare. Il suo Napoli, dopo i grandi cambiamenti avvenuti la scorsa estate, è infatti al comando della classifica delle Serie A e lo sarà almeno fino al prossimo 20 ottobre. Il team partenopeo, grazie al successo di ieri sera allo Stadio Maradona contro il Como, ha infatti confermato il suo primo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi tira le somme al termine del vertice G7 organizzato in Irpinia, a Mirabella Eclano. (La Repubblica)

«La scelta di fare il G7 in Irpinia non è stata una gentile concessione al territorio ma c'è stata anche una valutazione sull'organizzazione e il luogo aveva le caratteristiche per permettere una buona gestione dell'evento. (ilmattino.it)

– Si è concluso oggi il G7 dei Ministri dell’Interno, ospitato a Mirabella Eclano e presieduto dal Ministro italiano Matteo Piantedosi. Tra i principali argomenti affrontati durante le sessioni di lavoro ci sono stati la minaccia crescente della cybersecurity, i flussi dei migranti, l’incremento del traffico di sostanze illecite come il Fentanyl e le nuove problematiche poste dall’uso delle tecnologie avanzate, inclusa l’intelligenza artificiale. (Stranieri in Italia)

“Dia meglio di Lukaku”, la sentenza spiazza tutti: è successo in diretta

Dal 2 al 4 ottobre, Villa Orsini, sulle colline dell’Irpinia, ospita uno degli eventi più importanti nel panorama mondiale. A fare gli onori di casa sarà il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi. Un’esperienza culinaria unica per i leader della Terra. (Corriere della Sera)

Un grande manifesto con il logo del G7 e la scritta a caratteri cubitali “ministro Piantedosi, grazie” viene portato in giro da un furgone nelle strade di Mirabella Eclano e questo racconta già molte cose del summit che l’uomo del Viminale ha voluto organizzare nella sua terra d’origine, l’Irpinia. (La Repubblica)

Nonostante la grande prestazioni di ieri contro il Como, su Lukaku bisogna registrare delle dichiarazioni che hanno spiazzato tutti. Il Napoli ha risposto presente nel match di ieri sera contro il Como. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)