Ucraina, continua la missione-visita del card. Parolin

Ucraina, continua la missione-visita del card. Parolin
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
TV2000 ESTERI

Ucraina, continua la missione-visita del card. Parolin Ucraina. Nel Paese la visita del cardinale segretario di Stato vaticano Pietro Parolin, che ieri ha presieduto la messa al santuario mariano di Berdychiv. Servizio di Paolo Fucili Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

La notizia riportata su altri media

Ci siamo concentrati in particolare sulle decisioni del primo vertice di pace e sul ruolo del Vaticano nello stabilire una pace giusta e duratura per l'Ucraina. Abbiamo discusso delle conseguenze dell'aggressione russa contro l'Ucraina, del terrorismo aereo in corso, della difficile situazione umanitaria e degli esiti del nostro incontro con Papa Francesco a giugno in Italia. (Il Messaggero Veneto)

C'è la piattaforma del presidente Zelensky ma non basta. Il segretario di Stato vaticano al termine della visita in Ucraina: siamo lontani da una soluzione. (Avvenire)

La portavoce del ministero dell’Interno russo, Irina Volk, ha precisato che “un oggetto non identificato collocato in un’auto è esploso all’interno di un parcheggio nel nord della capitale”, prima di aggiungere che i due feriti, non identificati, sono già stati trasferiti in ospedale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ucraina: la visita del Segretario di Stato card. Parolin

Il segretario di Stato vaticano, il cardinale Pietro Parolin, e il premiere ucraino Denys Shmyhal durante l'incontro a Kiev - Governo ucraino (Avvenire)

Read Also Vatican News Da venerdì 19 luglio scorso a oggi, mercoledì 24 luglio, il cardinale segretario di Stato Pietro Parolin, accompagnato dal monsignor Paul Butnaru, Officiale della Segreteria di Stato, si è recato in Ucraina, come Legato Pontificio, in occasione della conclusione del pellegrinaggio nazionale al santuario mariano di Berdychiv e della elevazione del medesimo al rango di basilica minore. (Vatican News - Italiano)

E’ la serenità di chi capisce che cosa succede, ma sa trasformare nella fede questa condivisione in speranza”. Una serenità che proviene dalla fede. (Toscanaoggi.it)