Elettricista Industriale

Elettricista Industriale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 15/12/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa agenzia di lavoro di Città di Castello ricerca per azienda operante nel settore industriale un elettricista industriale con almeno 5 anni di esperienza per inserimento nel proprio organico. Settore: Energia Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 5-10 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Il governo rinvia di un anno il già previsto calo dello sconto fiscale che - senza altre proroghe - dal 2026 dovrebbe ridursi al 36 per cento per le residenze principali e al 30 per le altre. Ai proprietari di casa la manovra porta buone e cattive notizie. (ilgazzettino.it)

A partire dal 1° gennaio 2025, in Italia cesseranno gli incentivi fiscali per l'acquisto e l'installazione di caldaie alimentate esclusivamente a combustibili fossili, come il gas naturale. Questa misura, inserita nella Legge di Bilancio 2025, recepisce le direttive europee volte a promuovere l'efficienza energetica e la sostenibilità ambientale. (METEO.IT)

Resistono l'ecobonus, in forma rivista e corretta, il bonus mobili e il bonus elettrodomestici. La manovra ridisegna le agevolazioni sulla casa per il 2025 con alcune conferme e molti tagli che chi ha intenzione di avviare una ristrutturazione edilizia dovrà imparare a conoscere. (ilgazzettino.it)

Manovra, dal 2025 stop alle detrazioni per le caldaie a gas. C’è il bonus fino a 200 euro per cambiare elettrodomestici

La manovra di bilancio per il 2025 è attualmente in fase di discussione parlamentare e la sua approvazione definitiva è attesa entro il 31 dicembre 2024. Tra le misure previste, una delle più rilevanti riguarda la riduzione dei bonus edilizi, con specifiche modifiche alle aliquote di detrazione del cosiddetto bonus ristrutturazione. (InvestireOggi.it)

Secondo Assoutenti infatti negli ultimi quattro anni lo Stato avrebbe speso 220 miliardi di euro, più di 8.500 euro a famiglia. Con l’arrivo del nuovo anno si prevedono tagli importanti ai bonus casa, dall’ecobonus alle detrazioni fiscali per le ristrutturazioni. (Today.it)

La detrazione, si legge, “spetta anche per le spese documentate sostenute negli anni 2025, 2026 e 2027, ad esclusione delle spese per gli interventi di sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale con caldaie uniche alimentate a combustibili fossili, nella misura fissa, per tutte le tipologie di interventi agevolati”. (Il Fatto Quotidiano)