Perché il Napoli si prende il rischio di vendere Kvaratskhelia al PSG nel bel mezzo della stagione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain per 80/90 milioni compreso il cartellino di Skriniar, ipotesi che non scalda del tutto il club sia perché con quel contante può fiondarsi su altro sia perché lo slovacco ha uno stipendio troppo oneroso. Edon Zhegrova, esterno di nazionale kosovara del Lille, è il calciatore che il Napoli ha individuato per sostituire il georgiano qualora le voci che rimbalzano dalla Francia fossero vere e si arrivasse alla conclusione di una trattativa. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Una morte che ha lasciato un gran vuoto in diverse comunità della provincia di Latina e non solo quella di Enrico Panetta, Carabiniere di 44 anni in servizio presso la stazione di Priverno e che per tanti anni aveva vissuto anche nella provincia di Frosinone, a Pontecorvo. (Frosinone News)
"Vicenda Kvara, Conte ha cambiato idea? Io penso che sia rimasto deluso ed amareggiato da tutto quello che è accaduto. Lui si è speso, si è sbattuto, ha fatto di tutto e di più ma evidentemente era una partita persa. (CalcioNapoli24)
Se Conte potesse scegliere direbbe sicuramente Chiesa. Kulusevski non te lo danno. (CalcioNapoli24)
Pedullà: "Vi svelo quanto è disposto ad offrire il PSG per Kvara" (CalcioNapoli1926.it)
Non ha mai spiccato per giovialità, Khvicha Kvaratskhelia. Nemmeno nei giorni più felici in cui da grande sorpresa trascinava il Napoli a uno storico Scudetto nella stagione 2023-24. (Diretta)
Il club francese insiste per il georgiano: offerta da 80 milioni più contropartite, ma il Napoli vuole solo cash. De Laurentiis ha già individuato i possibili sostituti. L’emittente satellitare rivela i dettagli della possibile operazione tra il club francese e il Napoli per il talento georgiano. (Napolipiu.com)