Gianpiero Bocci: Consulenza Privata e Regolare Fatturazione

Gianpiero Bocci: Consulenza Privata e Regolare Fatturazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Umbria Journal il sito degli umbri INTERNO

Gianpiero Bocci: Consulenza Privata e Regolare Fatturazione Gianpiero Bocci – Nel 2019, Gianpiero Bocci, un privato cittadino senza cariche istituzionali, ha prestato servizio come consulente per una società di servizi di Roma per un periodo di quattro mesi. Questa informazione è stata rivelata dal suo avvocato, Alessandro Cannevale. Bocci ha regolarmente fatturato i compensi per la sua consulenza. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Su altre fonti

In seguito a un’inchiesta del Nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di Finanza di Milano e del pm milanese Paolo Storari è stata eseguita un'ordinanza di arresti domiciliari a carico del generale Oreste Liporace, fino al 2021 comandante del secondo reggimento Allievi, Marescialli e Brigadieri di Velletri e attualmente direttore dell’Istituto Alti studi della Difesa. (Milano Finanza)

Lo stesso giorno la Gdf di Milano si presenta da Bocci con un … (Il Fatto Quotidiano)

In cambio dei suoi favori il generale Oreste Liporace, comandante dei carabinieri del secondo reggimento allievi, generali e brigadieri di Velletri, in provincia di Roma, non voleva volgare denaro (in realtà sì, anche, 22mila euro circa) ma borse griffate Louis Vitton, bottiglie di Dom Perignon, viaggi in montagna e biglietti per spettacoli e concerti all’Olimpico di Roma e alla Scala di Milano. (il manifesto)

Appalti, mazzette e stellette: chi sono e cosa fanno a Milano i fratelli Fabbro

L’imprenditore ciociaro di 64 anni, originario di Strangolagalli, è ai domiciliari nell’ambito dell’inchiesta sulla corruzione a un generale dei carabinieri, Oreste Liporace. A incastrarli le intercettazioni raccolte dagli investigatori della Procura di Milano e le testimonianze di due imprenditori, Massimiliano e William Fabbro - indagati in questo stesso procedimento - arrestati qualche mese fa. (ilmessaggero.it)

La scalata dei fratelli Massimiliano e William Fabbro sarebbe stata agevolata - a suon di mazzette - dal generale di brigata dell’Arma Oreste Liporace e dall’imprenditore 63enne Ennio De Vellis, conosciuto in Ciociaria come “il re dei traslochi” e ammanicato con alte sfere della pubblica amministrazione. (ilmessaggero.it)

Nel ritratto di Dossier l'ascesa, le inchieste per corruzione e i rapporti col generale Liporace che portano ai servizi segreti Da un lato la Fabbro Food, ridenominata negli ultimi anni Blue Lion Food (Blf) e dall’altro la Fabbro Lm, ora Team Facility. (MilanoToday.it)