Israele bombarda anche lo Yemen. Ancora decine di civili uccisi in Libano e Gaza

Israele bombarda anche lo Yemen. Ancora decine di civili uccisi in Libano e Gaza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Contropiano ESTERI

Le forze aeree israeliane hanno bombardato dozzine di obiettivi nello Yemen, tra cui il porto e l’aeroporto di Hodeidah. La televisione israeliana IBC ha riferito che decine di aerei israeliani hanno preso parte all’attacco, prendendo di mira il porto, la centrale elettrica e gli impianti di stoccaggio del petrolio. Il Jerusalem Post ha citato fonti secondo cui l’esercito israeliano ha effettuato il più forte attacco contro gli Houthi nello Yemen dall’inizio della guerra, e le fonti hanno indicato che l’attacco ha superato l’ attacco contro Hodeidah dello scorso luglio. (Contropiano)

Ne parlano anche altre fonti

Israele ieri ha aperto un altro fronte contro “l’asse della Resistenza” iraniano, bombardando lo Yemen. … (Il Fatto Quotidiano)

Le riprese fatte dell'aereo di rifornimento per i caccia Israeliani mentre erano in rotta per colpire obiettivi militari Houthi nello Yemen. (la Repubblica)

Deputato Lega ch... Il leghista della risoluzione anti gender in classe: «Non sono contro l’educazione sessuale, ma non devono farla gli esponenti del mondo Lgbt. (La Verità)

Yemen. Gli israeliani bombardano Hodeidah

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: oggi è lunedì 30 settembre 2024. (Today.it)

Insieme a lui sono stati uccisi anche altri 20 leader di Hezbollah di diverso grado. Il corpo di Hassan Nasrallah è stato recuperato intatto sul luogo dell'attacco aereo israeliano alla periferia sud di Beirut e non presenterebbe lesioni: l'ipotesi è che sia morto per soffocamento. (Sky Tg24 )

Red – (Notizie Geopolitiche)