Povia pronto a sostituire Tony Effe allo show di Capodanno a Roma: "Se mi chiamassero ci andrei"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se il comune di Roma lo invitasse al posto di Tony Effe, Povia sarebbe pronto a salire sul palco per lo show di Capodanno. Il cantante ha espresso solidarietà al trapper, escluso dallo show: "Non so i motivi degli ultimi episodi ma la censura è sempre brutta". (Fanpage.it)
Su altri media
Il 29 agosto il sindaco di Benevento aveva invitato il trapper oggi al centro del polverone a un evento della sua città. Se Roberto Gualtieri ha deciso di escludere all'ultimo Tony Effe dal concerto di Capodanno, lo stesso non si può dire di Clemente Mastella. (Liberoquotidiano.it)
Per la prima volta in carriera, Tony Effe sarà in gara al Festival di Sanremo e lo farà con “Damme 'na mano”. (Radio Italia)
Il rapper è stato escluso dal concerto del 31 gennaio nella Capitale per i messaggi contenuti in alcune canzoni. Nelle ultime ore, Mahmood e Mara Sattei - che avrebbero dovuto esibirsi al Circo Massimo - si sono mostrati solidali con il collega e hanno annunciato che non parteciperanno all'evento di Roma (leggo.it)
Leggi tutta la notizia Roberto... (Virgilio)
Mahmood e Mara Sattei si ritirano dal concerto di Capodanno a Roma "Ho aspettato fino all'ultimo poiché speravo di leggere una notizia diversa rispetto all'esclusione di Tony Effe dal Capodanno di Roma. (Il Giornale d'Italia)
Parliamo di Mahmood e Mara Sattei, che hanno annunciato il forfait su Instagram in solidarietà con il collega. Molti artisti si sono schierati al fianco del trapper censurato, ma non solo: anche gli altri protagonisti del concerto hanno fatto un passo indietro. (il Giornale)