Zaynab Dosso d'argento nei 60 metri ai Mondiali indoor di atletica a Pechino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'azzurra è stata preceduta nel finale dalla svizzera Mujinga Kambundji che si è imposta in 7"04 Zaynab Dosso ha conquistato nei 60 metri l’argento ai Mondiali indoor di Nanchino (Cina). L’azzurra, campionessa europea in sala, con il tempo di 7″06 è stata preceduta nel finale dalla svizzera Mujinga Kambundji che si è imposta in 7″04. Bronzo alla lussemburghese Patrizia Van Der Weken (7″07). L’azzurra, a un anno dal bronzo di Glasgow e a due settimane dall’oro agli Europei indoor di Apeldoorn, è ancora sul podio mondiale. (LAPRESSE)
Su altri media
L'azzurra, dopo aver conquistato il titolo europeo, è arrivata seconda alle spalle di Mujinga Kambundji per soli due centesimi (7.06 il tempo totale). Zaynab Dosso è d'argento nella finale dei 60 metri femminili ai Mondiali indoor di Nanchino (La Provincia di Cremona e Crema)
L’azzurra, a un anno dal bronzo di Glasgow e a due settimane dall’oro agli Europei indoor di Apeldoorn, è ancora sul podio mondiale. L'azzurra, campionessa europea in sala, con il tempo di 7"06 è stata preceduta nel finale dalla svizzera Mujinga Kambundji che si è imposta in 7"04. (Tuttosport)
Insieme in finale. Zaynab Dosso approda alla corsa per le medaglie dei 60 metri vincendo la semifinale ai Mondiali indoor di Nanchino con 7.07, miglior tempo tra le semifinaliste, dando prova anche nel turno intermedio di una condizione notevole. (Fidal)
(in aggiornamento) La sprinter azzurra seconda con 7.06 nella finale iridata dei 60 indoor a Nanchino, un’altra medaglia dopo il titolo europeo. Quarto posto di Simonelli nei 60 ostacoli Dosso ancora sul podio mondiale: è argento (Fidal)
L'oro è andato alla svizzera Mujinga Kambundji, mentre la lussemburghese Patrizia Van der Weken ha conquistato la medaglia di bronzo. Zaynab Dosso (con il tempo di 7"06) è medaglia d'argento nei 60 metri ai mondiali indoor di atletica leggera di Nanchino (La Stampa)
Zaynab Dosso, che stella! Si prende l'argento nei 60m piani dietro alla Kambundj: rivivi la gara (Eurosport IT)