Berrettini, primi quarti 1000 dopo 4 anni: "Fiero di me. Se non sono felice non posso ottenere i risultati che voglio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Urlo Berrettini: piega De Minaur in due set ed è ai quarti. Gli highlights Uno strepitoso Matteo Berrettini conquista i quarti di finale del Masters 1000 di Miami al termine di una partita sofferta finita 6-3 7-6 contro la testa di serie n° 10, Alex de Minaur. Ora attende l'americano Fritz. Ecco le parole di Matteo al termine del match: Sui primi quarti raggiunti a Miami (non li raggiungeva in un 1000 da Madrid 2021) "Questa vittoria significa tanto per me. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

L'effetto Sinner, dunque, è tornato anche senza Sinner. (il Giornale)

Nel tennis il tempo si restringe e si dilata in maniera diversa che nella vita, e in pochi hanno vissuto sulla propria pelle tutto questo come Berrettini. Molti di più. (La Gazzetta dello Sport)

E Jasmine Paolini, che liquida Magda Linette 6-3 6-2 in un’ore… Anzi, due - da quando Jannik Sinner ha dovuto fermarsi per la sospensione di tre mesi. (La Stampa)

Berrettini sale al numero… (la Repubblica)

Notte in chiaroscuro per i tennisti italiani impegnati agli ottavi di finale del Miami Open 2025. Matteo Berrettini ha battuto in due set l’australiano Alex de Minaur, qualificandosi per i quarti di finale del torneo, mentre Lorenzo Musetti è stato sconfitto da Novak Djokovic con un doppio 6-2. (Fantasyteam News)

La pioggia a Miami si ferma e permette a Berrettini di scendere in campo, seppur con qualche ora di ritardo. Dopo due anni (Montecarlo 2023), il romano torna a giocarsi un ottavo di finale in un Masters 1000 (Sky Sport)