Ritrovato in un hotel di Vicenza il medico scomparso da venerdì. “Sta bene”

Ritrovato in un hotel di Vicenza il medico scomparso da venerdì. “Sta bene”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

È stato ritrovato a Vicenza, Davide Piccinali, il 39enne medico bresciano specializzando dell’ospedale San Raffaele di Milano. Era scomparso da venerdì, non si era presentato al lavoro e i colleghi avevano dato l’allarme. Ad annunciare il ritrovamento è stato il fratello Dario. “È a Vicenza, si era registrato in un hotel. Siamo insieme e sta bene” ha detto. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Come annunciato dal fratello Dario all'Ansa, il 39enne si trova a Vicenza, dove si era registrato in un hotel: ora i due sono insieme e Davide starebbe bene. (BergamoNews.it)

Davide Piccinali (foto da Facebook) Video suggerito (Fanpage.it)

La vicenda ha suscitato grande preoccupazione inizialmente tra i colleghi, che non lo avevano visto arrivare al lavoro dopo averlo salutato la sera precedente. È stato ritrovato a Vicenza Davide Piccinali, il medico specializzando di 39 anni del San Raffaele di Milano, originario di Brescia, scomparso da venerdì. (tviweb)

Davide Piccinali, trovato a Vicenza il medico del San Raffaele scomparso tre giorni fa: "Volevo stare da solo"

Davide Piccinali, il medico specializzando di 39 anni originario di Brescia e in servizio al San Raffaele di Milano, è stato ritrovato a Vicenza dopo essere scomparso da venerdì. La notizia è stata comunicata dal fratello Dario, che ha spiegato: È a Vicenza, si era registrato in un hotel. (Sky Tg24 )

Cosa è successo A partire dal 3 ottobre si erano perse le tracce del medico specializzando all’ultimo anno di cardiochirurgia presso l’ospedale San Raffaele. Ad annunciarlo all'Ansa è stato il fratello Dario. (ilgazzettino.it)

Piccinali è bresciano ma vive a Milano, in via Padova. "È a Vicenza, si era registrato in un hotel. (Il Giornale d'Italia)