Ponte Morandi, Zangrillo: abbiamo il dovere di ricordare

Ponte Morandi, Zangrillo: abbiamo il dovere di ricordare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
LA STAMPA Finanza INTERNO

"A sei anni dalla tragedia del Ponte Morandi abbiamo il dovere di ricordare, il dovere di fare tutto ciò che serve per evitare che si possano ripetere fatti del genere. La ricostruzione del ponte in tempi strettissimi è il simbolo di un Paese che sa cosa fare. Ecco, il ricordo ci aiuti a fare sempre meglio, a dare fiducia ai cittadini". Lo ha scritto sui suoi canali social il ministro per la Pubblica amministrazione, Paolo Zangrillo (LA STAMPA Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Di quella giornata permane una memoria civile solida, fatta di i… Qualcosa con cui, anche emotivamente, era difficile fare i conti. (La Repubblica)

Arzachena. Luca Sestri, per il sesto anno consecutivo, ha organizzato nella spiaggia dove lavora come bagnino la commemorazione con una lunga catena umana per ricordare le 43 vittime del crollo. (La Nuova Sardegna)

"Grazie alla norma voluta da quel governo la politica ha arricchito i Benetton anche dopo la strage ricomprando con 9,5 miliardi di denaro pubblico le quote della società concessionaria Atlantia. (Genova24.it)

Ponte Morandi, Torre del Greco ricorda i 4 angeli «Vogliamo giustizia»

Ansa (Avvenire)

Ponte Morandi, Possetti "Lottiamo per l'unica verità possibile" 14 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

Alle 11,36 di ieri mattina il silenzio si è impadronito del belvedere di Corso Garibaldi a Torre del Greco. Giovanni Battiloro, Gerardo Esposito, Antonio Stanzione e Matteo Bertonati erano diretti in Francia per una vacanza di qualche giorno. (Metropolisweb)