Horizon, Kevin Costner: trama, cast, recensione

Horizon, Kevin Costner: trama, cast, recensione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La prima parte di una fluviale epopea western di e con Kevin Costner. Un action thriller sulla perdita della memoria di e con Michael Keaton. Infine, una commedia nera finlandese con una strana coppia di idioti. Sono per noi i tre titoli da vedere al cinema questo fine settimana: Horizon – An American Saga: Capitolo 1, La memoria dell’assassino e La morte è un problema dei vivi. Buone visioni! #CosaVedereNelWeekend #AlCinema #InSala #Horizon #western Il film da vedere in sala: “Horizon – An American Saga: Capitolo 1” di e con Kevin Costner Montana, 1859 a due anni dallo scoppio della Guerra civile americana (AMICA - La rivista moda donna)

Su altri giornali

Il primo capitolo della saga western “definitiva”. Un’impresa titanica, in quattro parti, sognata e inseguita da tempo. Per il bisogno di un cinema che apra il cuore. (Sentieri Selvaggi)

Anche se non amate alla follia il western, anche se pistoleri e pellerossa non sono in cima ai vostri pensieri, Horizon: An American Saga - Capitolo 1 può essere il film che fa per voi. (Corriere della Sera)

E oggi l'uscita del suo nuovo film da regista del colossal western Horizon: An American Saga - Chapter 1, col Capitolo 2 in arrivo ad agosto. Con oltre 40 anni di carriera alle spalle, Kevin Costner è una delle figure più riconoscibili e rispettate del cinema mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

Kevin Costner torna con Horizon. Tutti i film nelle sale bergamasche

Il suo portamento nel quale s’intrecciano la grazia di Gary Cooper, l’eleganza di Cary Grant e la mondanità di Gregory Peck, a volte gli permette di prendere parte a situazioni apparentemente lontanissime da quella che si ritiene essere la sua sensibilità. (il manifesto)

News Cinema L’arrivo nelle sale italiane di Horizon: An American Saga - Chapter 1 dovrebbe essere accolto come un evento cinematografico, il ritorno in grande stile dell’epopea western sul grande schermo. (ComingSoon.it)

Un’epopea western ideata, scritta, diretta, coprodotta e interpretata dallo stesso Kevin Costner, che dopo «Balla coi lupi», «Terra di confine» e il più recente «Yellowstone» può esplorare di nuovo la parte di America più selvaggia e affascinante, con un progetto in cui ha investito personalmente milioni di dollari e in cui ha messo in gioco tutto se stesso. (L'Eco di Bergamo)