Inter-Milan: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio SPORT

Inter-Milan: dove vederla in tv La gara fra Inter e Milan, valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia, si giocherà mercoledì 23 aprile, allo stadio Giuseppe Meazza, con fischio d’inizio ore 21:00. Tutte le partite dell'edizione 2024/25 saranno trasmesse in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it. Milan-Inter andrà in onda su Canale 5. (Fantacalcio)

Su altri giornali

Inter Milan, Tammy Abraham si candida per una maglia da titolare: i numeri dell’inglese (InterNews24.com)

Da ormai tante settimane il calendario dell’Inter continua ad essere intasato per via dei moltissimi impegni della squadra su tre fronti differenti, ma tutti molto importanti, come Champions League, Serie A e Coppa Italia (Passioneinter.com)

Si prospettano grandi cambiamenti di formazione nell'Inter rispetto alle formazioni annunciate alla vigilia. In difesa spazio a Bisseck, De Vrij e Bastoni. (Sportmediaset)

FCIN1908/ Inter-Milan, la formazione scelta da Inzaghi è definitiva: quante novità

In vista del derby di questa sera, il sito della Lega Serie A riferisce che Inter e Milan si affrontano per la 29^ in Coppa Italia: il bilancio pende leggermente a favore dei rossoneri che hanno ottenuto 10 vittorie contro le nove nerazzurre con nove pareggi a completare il quadro. (Milan News)

A differenza dei turni precedenti, le semifinali di Coppa Italia 2024-25 prevedono la disputa dei tempi supplementari, in caso di risultato in parità dopo i 180' regolamentari delle gare di andata e ritorno. (FC Inter News)

Si scende in campo nuovamente stasera, alle 21, per il quinto derby stagionale contro il Milan. Continua lo slalom dell’Inter tra un impegno e l’altro. (FC Inter 1908)