ULTIM’ORA – Osimhen-Galatasaray, è arrivata la firma ma c’è una novità: la decisione

ULTIM’ORA – Osimhen-Galatasaray, è arrivata la firma ma c’è una novità: la decisione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

La notizia è arrivata in questi istanti: Victor Osimhen ha firmato il contratto col Galatasaray, tra poco sarà ufficiale. C’è una novità importante. Quella di Victor Osimhen al Galatasaray è una trattativa che sta trovando la sua concretizzazione proprio in queste ore. Il giocatore nigeriano avrebbe ormai firmato con il club turco dopo aver svolto le visite mediche nella giornata di ieri ed aver trovato cosi modo di lasciare Napoli senza essere costretto a restare in tribuna per i prossimi mesi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

E alla fine è arrivato anche il colpo di scena, come da tradizione nei thriller più avvincenti. Le possibilità di partenza dopo il 30 agosto erano pochissime, ma sono bastate per trovare finalmente un apparente lieto fine: Osimhen va al Galatasaray dell’ex compagno e idolo di Napoli Dries Mertens. (La Gazzetta dello Sport)

Sebbene oltre il gong di chiusura della sessione estiva di questo calciomercato europeo, il Napoli ha trovato il modo per sbarazzarsi di Victor Osimhen, destinato a essere messo fuori rosa. Finalmente, il Napoli ha sbrogliato una matassa davvero ingarbugliata: quella della vicenda Osimhen. (Calcio Style)

Una accoglienza da re per Victor Osimhen, che giocherà – almeno fino a giugno - in prestito nel Galatasaray. Una bella sensazione. (la Repubblica)

Osimhen, Di Marzio svela la cifra della nuova clausola: c’è anche la FOTO della partenza

L’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha fatto il punto della situazione in merito alle ultime novità legate a Osimhen, pronto a diventare un nuovo giocatore del Galatasaray. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Osimhen al Galatasaray ritroverà Mertens con cui ha vissuto due stagioni al Napoli dal 2020 al 2022. I due hanno condiviso 34 partite tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League muovendosi uno accanto all’altro oppure con Mertens alle spalle del nigeriano. (Tutto Napoli)

Osimhen-Galatasaray, ultima postilla da sistemare: ecco quando arriverà la firma (Tutto Napoli)