Clamoroso: Osimhen al Galatasaray, ma De Laurentiis stava facendo saltare tutto!

Clamoroso: Osimhen al Galatasaray, ma De Laurentiis stava facendo saltare tutto!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Osimhen al Galatasaray, clamoroso retroscena di calciomercato! Il giornalista nigeriano Buchi Laba svela cosa è successo nella giornata di ieri, quando si è conclusa la trattativa tra il club turco e la SSC Napoli per il trasferimento in prestito dell'attaccante. Osimhen, clamoroso retroscena A quanto pare, infatti, durante le trattative per la rimodulazione della clausola rescissoria, pare che Osimhen e il direttore sportivo Giovanni Manna avessero raggiunto un accordo per modificare il valore della clausola da 130 milioni di euro a 70 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste le prime parole di Victor Osimhen dopo il suo atterraggio a Istanbul, dove è arrivato per giocare in prestito secco al Galatasaray. L'ex attaccante del Napoli ha parlato anche di Dries Mertens, con cui ha giocato la sua prima stagione in azzurro e che ora ritrova nel club turco: "Mertens? E' un grande ragazzo - ha detto - è bello ritrovarlo, ho parlato con lui prima di venire e sarà bello incontrarci di nuovo". (Il Mattino di Padova)

Accordo trovato nella giornata di ieri, lunedì 2 settembre, tra il club turco, il Napoli e il giocatore che si appresta a diventare ufficialmente un nuovo bomber del club turco sulla base di un prestito secco. (Sky Tg24 )

Retroscena Osimhen: ha trattato in prima persona col Galatasaray, senza Calenda (Tutto Napoli)

Osimhen a Istanbul, 'atmosfera incredibile, darò il massimo'

Visualizzazioni: 426 È sicuro: l’attaccante del Napoli Victor Osimhen va in prestito al Galasaray. Ecco tutti i dettagli sulla fatidica clausola di rilascio attiva da gennaio 2025. (Calcio Style)

Dopo che la cessione di Victor Osimhen ha fatto notizia per tutta l’estate, ieri è arrivata la svolta. (Tuttocampo)

Victor Osimhen dà il via alla sua nuova e inaspettata avventura. Dopo il tira e molla estivo tra Chelsea, PSG e Arabia Saudita alla fine il nigeriano è volato a Istanbul per presentarsi davanti ai tifosi del Galatasaray (CalcioMercato.it)

Clamoroso: Osimhen al Galatasaray, ma De Laurentiis stava facendo saltare tutto!