Juventus, Fagioli via a gennaio: può restare in Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quale futuro per Fagioli? Il centrocampista della Juventus è in uscita a gennaio, come riporta l'edizione odierna di Tuttosport. Il feeling con Motta non sembra mai essere sbocciato e nelle ultime gare ha trovato sempre meno spazio. Una situazione che apre ad una possibile cessione nel corso del mercato invernale, nel tentativo di monetizzare un cartellino che la Juventus valuta comunque sui 25-30 milioni di euro. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
Il nome di Nicolò Fagioli è uno dei più chiacchierati alla vigilia dell'apertura della sessione invernale di calciomercato 2024/25. Il calciatore non è stato in grado di guadagnarsi la fiducia di mister Thiago Motta e, pertanto, il suo addio alla Juventus sembra ormai cosa certa. (CalcioNapoli1926.it)
Fagioli piace al Napoli: questa la valutazione della Juve (Tutto Napoli)
La situazione del giocatore, che sembra non essere più considerato indispensabile dal tecnico Thiago Motta, potrebbe portare a una sua partenza nella prossima finestra di mercato. Il futuro di Nicolò Fagioli è sempre più al centro delle speculazioni di mercato. (CalcioNapoli1926.it)
Fagioli non gioca? Mauro: "Scelta tecnica, nessuno indispensabile nella Juve. Tranne uno" (TUTTO mercato WEB)
A spingerlo verso un cambiamento, che ora è lui stesso a chiedere, è il poco spazio trovato nelle ultime settimane, che in numeri si traduce in due sole presenze dal primo minuto nelle ultime undici partite e meno di un tempo giocato nell'ultimo mese. (ilBianconero)
Cessione Fagioli – Come confermato nelle ultime ore da Nicolò Schira, la Juventus sarebbe pronta ad aprire concretamente all’addio di Fagioli già nell’imminente sessione del mercato invernale. Il centrocampista bianconero, infatti, ha una valutazione di circa 25 milioni e potrebbe lasciare Torino già nel mese di gennaio. (FantaMaster)